Becca and Tommy - Two Peas in a Pod
di Ghostclimber

27/04/20, ore 02:18

(scusa ti arriverà un bombardamento di commenti, ho preso nota mentre leggevo e sto pubblicando tutto insieme!)

Non ho mai subito una violenza fisica così pesante e immagino sia devastante. Si dice che tirare fuori l'oscurità che portiamo dentro serva a fare entrare la luce, spero sia così anche in questo caso.
Per quanto mi riguarda, conosco la violenza verbale e mentale.
L'ho subita perché diversa, non conforme. Perché rinnegavo la mia femminilità, vestivo da maschio e mi chiedevo tanti perché.
Spesso ho pensato di voler essere un maschio con tutti gli attributi del caso. Molte cose sarebbero state più facili, nella mia mente. Però poi, una parte di me voleva essere come le altre. Carina, guardata. I miei tentativi di conformità mi hanno fatta sentire inadeguata, uno spaventapasseri con un abito da sera, fuori luogo e a disagio. È stato molti anni più avanti che ho iniziato ad accettare il mio corpo femminile da un punto di vista sessuale..

20/06/19, ore 13:40

Non so esattamente cosa rispondere, spero siano cose esasperate per rendere la trama più coinvolgente perché non riuscirei mai a parlare di queste cose così candidamente.. non sto dicendo che sia sbagliato farlo, anzi, se ti aiuta ben venga ma personalmente ho dentro determinate cose da più di quindici anni e non ne parlerò mai e poi mai, per me è impensabile farlo.. sono contenta se tu riesci a farlo, significa che l’hai in qualche modo superato, ma sarei davvero più contenta se fossero solo cose inventate. Perdonami il commento strano, ma certe cose mi toccano troppo. Scusami ancora, sei sempre molto brava a scrivere

20/06/19, ore 07:19

Buongiorno.
Ne è passato del tempo, ma la protagonista è ancora ben riconoscibile... il problema è che la vita cambia, nel suo insieme di situazioni...
Mi dispiace per quello che ha dovuto affrontare.
una svolta positiva potrebbe essere dietro l'angolo, nella vita non si sa mai.