L'hotel Infestato
di AlsoSprachVelociraptor

27/06/19, ore 10:36

Non mi aspettavo un capitolo dal punto di vista di Abby, però mi sembra giusto che ci sia. Ascoltando la sua voce è evidente l’amarezza per le scelte sbagliate che ha compiuto, l’insoddisfazione e la rabbia che le pesano addosso, e che si riversano nell’amore disfunzionale che prova per i suoi figli.
Posso capirla, non riesco a giustificarla, non quando con il suo atteggiamento fa soffrire le persone che più dovrebbero esserle care (per non parlare dell’aver rivoluto un ubriacone violento quando aveva accanto un uomo gentile e generoso come Ken. Ma qui non si può discutere, i sentimenti non sono razionali).
Comunque non posso ancora dare un giudizio completo su di lei, visto che ci sono ancora delle cose da svelare, e potrebbero cambiare un po’ la mia visione.
E il finale… aaahhh! Ha visto Ken!! Sono così infinitamente curiosa di sentire che si diranno! Però dissento con l’idea di Abby che Ken le stia rinfacciando qualcosa: è troppo buono per una cosa del genere. E troppo saggio.
Spero che il prossimo capitolo non sia un cambio di scena, o soffrirò per un’intera settimana!