SBAGLIATA NON SEI
di laurakovac

20/10/20, ore 07:25

Davvero stupenda questa tua storia, un bellissimo sfogo personale, anche se amaro e straziante, che si risolve con un magnifico bacio di Benji che fa capire a La che non è sbagliata e che ce la farà a realizzare il suo sogno! 😁💪
Un'introspezione magistrale, i sentimenti sono palpabili e ce li trasmetti tutti! 😉
Bravissima come sempre amica mia, a presto!
Teo

28/04/20, ore 09:51

Ciao Laura. Molto intenso questo scritto,dove si può quasi percepire il dolore,mediante il punto di vista in seconda persona,che si usa più raramente. Pensieri di questa protagonista dove si avverte un che di intimo e autobiografico,per ritrovare uno spiraglio di luce fra quelle braccia,in un momento di ritrovata serenità. Ed è bello come personaggi come quelli di un manga e un anime,in questo caso Genzo,riescano ad assumere tale forma,del tutto umana. Un saluto. :)
(Recensione modificata il 28/04/2020 - 09:52 am)

11/07/19, ore 20:34

Questa one è bella e significativa esprime lo stato d'animo ed il momento "no " della protagonista, la tenerezza poi non manca proprio mi permetti autrice ?

Cara La vorrei solo dirti questo... la vita è una sfida qualche volta sembra cosi difficile, cosi bastarda ostica e pesante da sopportare cosi uguale ogni giorno ... ma come disse un film che amo da morire " Non può piovere per sempre " forza La

21/06/19, ore 21:30

CHe tenerezza questa oneshot ammetto che mi piacerebbe sapere di più di La dellla sua vita del perché si sente così e del suo percorso m’incuriosisce e poi Genzo che arriva così felice di vederla mi riempie il cuore che bello !!!!!