Ho Incontrato Te
di LaSignorinaRotterMaier

13/04/20, ore 17:43

Ciao :-)
Molto bella e quasi commovente questa storia: adoro questo cagnolino e sono d'accordo con lui. Unico problema è che l'amore dev'essere riposto nella persona giusta, ma purtroppo non si è sempre così fortunati.
Corro a leggere anche il prossimo capitolo.
A presto,
Carme93

10/08/19, ore 21:04

non mi aspettavo un cambio di punto di vista, sono contenta. qui cambia il tuo modo di scrivere, il tuo stile, una scelta azzeccata essendo noi in una mente diversa. i cani vengono abbandonati ogni giorno, eppure rimangono fedeli, scelta che mi rattrista decisamente

24/06/19, ore 10:11

Dopo la prima storia, pensavo di aver individuato il punto di vista della raccolta e invece no, avevo toppato alla grande.
Se la precedente era ironica e cinica, strappava un sincero sorriso in quest'ultima la tristezza ne fa da padrone.
Il cane rimprovera la diffidenza del gatto, lui crede e crederà sempre che il suo padrone stia arrivando che tutto si risolva. Lui è il fedele amico di un essere che talvolta è senza scrupoli, che ha una coscienza che troppo spesso non usa. Un paio di anni fa, in una stradina di campagna, ho sentito un cane ululare e piangere: lo volevamo togliere dalla strada ma era diffidente, in fondo lui un padrone lo aveva. Dopo averlo corrotto con un po' d'acqua (era sotto al sole da chissà quanto) lo abbiamo caricato e portato da un parente che aveva il giardino al paese vicino. (Ovviamente non aveva il chip).

Mamma mia, cosa mia hai risvegliato

22/06/19, ore 07:12

Buongiorno.
Qui invece analizziamo l'altro punto di vista, quello del cane, un animale che sotto certi aspetti è davvero quasi il contrario del gatto.
Non si abbandonano i nostri amici a quattro zampe. Come si fa, con tutta la devozione che ci riservano?
Buona giornata!