All of me
di luciadom

17/05/20, ore 20:39

Mi era sfuggita anche questa?
Me tapina...

In questo istante amor Seiya. Le pene d'amore sono le più dolorose in assoluto perché dipendono sempre da altre persone e mai da noi stessi.
Mi è scesa una lacrimuccia, giuro!

Ti dirò, riguardando l'anime non mi dispiace il personaggio anche se effettivamente è uno stalker, ma dobbiamo ragionare come de 16enni.
Quanto si è razionali a quell'età? Direi poco se non pochissimo.

Cmq stavolta mi si stringe il cuore per questo cucciolo triste. Eh, spesso la vita è una questione di tempistica e non si possono fare progetti con i "se" e i "ma" quindi, per quanto sia tenero nel tuo capitolo, è il terzo incomodo quindi fora dai ball 🤣🤣🤣

Fanne altri così Lucy, ti preeeeeego!

19/09/19, ore 18:53

Nel recensire in ritardo, c'è solo un piccolo e adorabile vantaggio: dover rileggere tutto come se fosse la prima volta.

Quando mi avevi accennato alla canzone e ai protagonisti mi si era spezzato il cuore, lo sai bene. Perchè adoro questa canzone e accostata al personaggio che proprio non digeriamo non mi era sembrata una bella idea da mandar giù!
Ma poi, leggendo.... Oh!
è il nostro cantante sfigatello che fa i conti con la sua enorme sfiga e il suo never a joy! MA CHE MERAVIGLIA! E io che mi stavo anche a preoccupare!
Il sentimentalismo quindi glielo concediamo ora che sono gli ultimi istanti che è davanti a Lei. Siamo buone, noi.
"Sarei quasi tentato di restare, di lasciare andare i miei fratelli e la mia Principessa verso il nostro Pianeta senza di me, ma non posso esimermi dalle mie responsabilità." ... te piacerebbe Cocco! Tempo scaduto, te ne devi anna'.
"Lui ora è qui, e mi è bastato vedere il modo in cui vi siete stretti per la prima volta dopo tre mesi di separazione, vuoto e solitudine, a farmi capire quanto forte sia il vostro legame e come con te, forse non ho davvero mai avuto speranze."... alla lunga eh, ma ci arriva il ragazzo. BINGO!
"Tuttavia, io ti amo.Mi sono innamorato di te e so che non ti dimenticherò mai, resterai sempre nel mio cuore...." bla bla bla, aridajè. Giuro che non sono espressioni di circostanza, pensavo veramente ciò mentre leggevo e ri-leggo ora!
Il momento dei "se" e dei "ma", tosto eh. Qui un pochetto mi dispiace, almeno una volta nella vita lo abbiamo provato tutti questo sentimento di impotenza contro il fato... il fato, appunto!
"Sei destinata a qualcosa di molto più grande di quanto io possa davvero mai offrirti.".... La sentite tutti la risata di Mamochan che riecheggia nell'aria?
Le leggete tutti, tra le righe, l'abilità, la grazia e la delicatezza con cui la nostra autrice da la stoccata finale al cantante sfigatello?
Anche quando scrive dal suo punto di vista e cerca di immedesimarsi in lui?
Noi ci proviamo ad essere buone, ma non ce la facciamo sotto sotto!

Grazie per la dedica cara!
Sono "masterizzata" con un ottimo punteggio (QUESTO portafortuna ha funzionato!), la stagione lavorativa si è appena conclusa ma resta un'ultima salita da fare.
Grazie ancora per tutto, dalle risate, agli scleri e alle idee..!
Un bacione

27/07/19, ore 18:08

Ciao, molto bella questa song-fiction.
Soprattutto se si pensa che a scriverla non è stata una fan della coppia Usagi/ Seya (che invece io avrei tanto voluto vedere realizzarsi).
Bella anche la canzone, molto famosa (mi è venuta in mente quando l'ho cercata per ascoltarla mentre leggevo la tua fanfiction).
Hai reso molto bene gli stati d'animo di Seya.
Complimenti.
Ho visto per altro che stai scrivendo tantissimo, sarei molto lusingata di avere un commento o delle "dritte" da un'esperta scrittrice (e recensore- scusami, ma il femminile non si può sentire XD) come te. Spero di aver tempo per rileggere ancora altre delle tue fantasiose storie ^_^

24/06/19, ore 22:08

Ciaooo!
Allora...farti a fettine no, ma sempre fedelissima a Mamo-chan!Direi che su questo non avevi dubbi vero? :P
Seiya non rientra tra i miei personaggi preferiti, soprattutto in coppia con Usagi...ma nelle tue storie mi sta sempre un po' più simpatico!
Dicevo...non sarò fan di Seiya, ma con la mia "sfortuna" in amore un po' lo capisco...
Infatti una frase che mi è piaciuta molto è stata questa:
"Me lo ripeterò all’infinito, come in una cantilena, fino a quando non arriverà anche per me il momento di avere davvero un amore grande quanto quello tu già hai."
L'ultimo pezzo, soprattutto, è stato davvero un colpo cuore, quindi direi che la sfida ti è riuscita proprio benissimo!! È sempre bello leggerti e non vedo l'ora di scoprire ciò che hai
in mente per i nostri beniamini nelle tue prossime storie!!
Un abbraccio,
Roxy