Ren
di Bellamy

23/07/19, ore 12:09

Ciaoo! Ho letto tutti i capitoli della tua storia, ma siccome mi sono appena iscritta partirò con il recensire direttamente questo capitolo. La storia mi è piaciuta molto fino ad ora, l’ho trovata molto leggera e mai pesante da leggere. Il lessico ottimo, così come la grammatica e il tipo di linguaggio utilizzato. Mi è piaciuta la descrizione così dettagliata dei protagonisti e i flashback che hanno accompagnato ogni tanto il racconto, per spiegare bene le situazioni e i motivi che hanno portato i personaggi a comportarsi in determinati modi. Il tutto contornato da un tocco di suspence. Davvero molto originale e creativo. Per quanto riguarda questo capitolo, ho gradito tanto leggere le emozioni e il punto di vista dei genitori, costretti a lasciare Reneesme. Sono rimasta piuttosto stupita da Edward, che nn era per niente d’accordo con Bella, ma sicuramente avrà le sue ragioni che spiegherà più avanti nella storia. Complimenti davvero, spero di poter leggere al più presto un nuovo capitolo, sono molto curiosa! A presto!!!

05/07/19, ore 11:54

ciao, ho letto con tantissimo piacere l ultimo capitolo e mi è piaciuto un casino. Spero che aggiornerai presto perchè sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti, un grosso saluto,
Laura