L'inizio della fine
di cin75

25/06/19, ore 08:35

ciao😍😍
siamo a ottobre? no? ok! allora cin qui ho visto la puntata in anteprima!! la 15*01!! ah!! non vedevo l ora!!
😍😍😍
allora dopo l ultimo "road so far" (eh si!! perfetta canzone!!) inizia la fine!
😭😭 oddio ero in ansia!! i tre che si guardano le spalle!! i tre quasi uccisi😭😭 e infine jack!😍😍😍ah! billie che gli avrà detto? quindi per te non è il vero chuck? 😎 ah! speriamo perchè altrimentri li ha manovrati e usati!! e poi amara e lucifero avevano ragione su tutto!! no no no!! cioe se era il vero chuck pure michele (5*13) aveva ragione dicendo che il libero arbitrio non esiste!😖😖😖
speriamo cin che ci hai preso anche stavolta (sarà così)😎
e ora le parole che si rivolgono i 4 e poi tra loro. sciolta. bromance pura!! ogni gesto, espressione e sguardo me lo immaginavo!!😍😍😍
oddio il giuramento 😭😭😭😭 quella tacita promessa...insieme anche nella morte😭😭😭😭😭 dolore!!
e cas? ah!! fortuna sam ha fatto ragionare dean e lui è andato a parlargli😍😍
si dovevano chiarire!🥰🥰😍😍 anche perche ce un patto di mezzo con il vuoto (che mi inquita molto!!)
comunque parole meravigliose si scambiano questi due!! qui è scesa la lacrimuccia😭😭
aggiorna presto!! non posso aspettare!! 🤪 sto sclerando!!
p.s. vigliamo parlare degli sguardi muti che si scambiano sam e dean? del suo modo di proteggerlo? 😍😍😍😍😍😍 adoro!!
cas seduto nel letto di jack è tenerezza pura!😍😍😍😍😍😍😍

24/06/19, ore 07:25

Ciao cin, non so da dove iniziare perché sono letteralmente estasiata da questo possibile inizio della stagione 15.
In primis penso anche io ( poi prenderemo una cantonata grande come un treno) che Jack tornerà a salvare i ragazzi dall'assalto zombie, e probabilmente avrà le risposte date da Billie che spiega cosa sia capitato a Chuck.
Tutto il resto del racconto è così tanto spn che ero agitata a leggerla tanto quanto stessi guardando un episodio.
Il discorso tra Sam e Dean dove si preoccupano l'uno dell'altro e si giurano per l'ennesima volta di affrontare l'apocalisse insieme fino alla morte se necessario.
E infine, il mio momento preferito, Dean e Cas che si parlano a cuore aperto nella solitudine di una stanza, sto dando una mia interpretazione molto romantica della vicenda, è più forte di me! Però sono così carini mentre si perdonano l'un l'altro, per poi sentire Cas dire tutte quelle belle parole sulla forza d'animo di Dean, io mi sono sciolta tutta felice.
Ora non mi rimane di scoprire cosa farai rivelare a Jack, sono super curiosa di vedere cosa ti sarai inventata questa volta!
Al prossimo capitolo.
P.s.
Bella la canzone.

23/06/19, ore 22:40

Ciao-
Dean: -Ciao un caXXo🌋 nemmeno è iniziata la storia che già ce le hanno suonaateeeeeeee-
Sam: -ahia-
Castiel: -'a cin, sei più cattiva di Chuck-
Jack: -sono tornaaaaatoooooooooo-
Dean: -'a Jack, ma te eri morto, caXXo😱 giuro di averti visto morire-
Sam: -per curiosità, ma quando sei tornato-
Jack: -poco fa...
oooooooooooook
Dicevamo; ciao :)
Ed ecco Jack il ritorno: la vendetta del nephilim😋 a proposito, cin...
Ho come l'impressione che Jack, per tornare dal Vuoto, abbia stretto un patto con Morte stessa-
Jack: -per fare che-
Morte: -ma per ammazzare Chuck, ovviamente🌋 ammazzalo, ammazzalo, ammazzalo-
Billie: -Chuck deeeeeeve andare😈 deeeeve creXXre😈 e male, anche😈
muahahaha
“Per adesso ho bisogno di una birra. Anzi, di parecchie birre!” (cit)
Alèèèèèèè😂 diamoci alle sbronze selvagge-
Dean: -hic-
Io: -e salutiamo Jack, che ha levato le tende-
Jack: -veramente, me ne sono andato e basta...
oooooook
A proposito, ma Cas ha forse stretto un patto anche lui, viste le ultime parole di Jack-
Castiel: -O.o-
Io: -e per finire in bellezza, speriamo che Castiel spieghi tutto a Dean, continuo a pensare che l'angelo stia come nascondendo qualcosa-
Dean: -tipo un patto, per caso?😇
ehm ehm
Alla prossima! xD