There's no storm we can't out run, we will always find the sun
di SweetPaperella

19/07/20, ore 12:54

Ciao cara <3
PETER PAN TI ODIOOOOO, MA COME OSI?!
Era viscido in questa storia, ma qui ha proprio raggiunto le vette più alte. Che pezzi di shit, mi dispiace tantissimo per Emma. Ma ci credo che avrà bisogno di una mano, mi viene in mentre una terapia con Archie, poi non lo so se è un altro il personaggio che apparirà, d'istinto mi viene lui XD E mi dispiace tantissimo per Robin che si è ritrovato ad assistere a tutto questo, il suo legame con Emma mi piace tantissimo, è proprio paterno <3
Neal cucciolo che impazzisce quando sa di Emma mi ha spezzato il cuore. Chi meglio di lui può sapere quanto Gold sia pessimo? E poi anche Belle, che nonostante tutto è innamorata (e in questo è molto simile alla seria), ma riesce a far qualcosa di utile e finalmente Graham e August hanno modo di localizzare Emma.
Mamma mia, secondo me saranno cavoli, per Peter s'intende ed anche per Gold, sarà il mio personaggio preferito, ma qui è ancora più subdolo che nella seria, mio Dio. E ridendo e scherzando mi mancano dieci capitoli alla fine, OH GOSH.
A presto cara <3

Nao

29/06/19, ore 18:32

Rieccomi!
Devo dire che Emma ha ancora tanto da imparare! La sua ingenuità per una che è già madre di famiglia ha dell’irrealistico francamente! Si fa liberare da Belle e lascia legato Robin per paura di essere scoperti? Siamo seri? Lo avesse liberato almeno erano in due e si aiutavano tra loro. Continua a far le cose da sola non avendone i mezzi. Pan la becca con le mani nel sacco e poi che fa? I giochini sporchi con lei davanti a Robin legato come un salame. Certo non è stata una bella situazione ovvio che lei si senta violata è sporcata da quel porco. Robin ha dovuto pure assistere impotente. Almeno il maiale si è fermato appena Robin ha ceduto. Così ora dovrà recuperare il materiale di Gold. Emma resterà parecchio turbata da quanto successo e credo che tu farai intervenire il buon Dr Hood, sbaglio? Anche se la cura migliore sarà Killian 😂😂. Già immagino se dovesse avere tra le mani Pan ... o meglio tra l’uncino 😂😂. Un ratino arancione ci stava in questi capitolo 😉
Bene così cara, vado a leggere l’ultimo!!

24/06/19, ore 19:53

Ma buongiorno carissima!
Welà, si vede che stai crescendo esponenzialmente e mi sento onorata di poter assistere in prima linea al tuo cambiamento, ti seguo dai tempi di Maria Sole ahah e non so se ti ricordi che ai tempi era tutto felice, unicorni e arcobaleni, adesso invece siamo arrivati ad una storia dark con tematiche delicate e, ripeto, mi sento un sacco orgogliosa per terra e della crescita del tuo stile, del tuo registro, di tutto <3
Ma veniamo a noi. Penso che hai descritto molto bene il senso di violenza e di abuso e di sporco che ha provato Emma, mostrare visivamente il momento è una scelta tosta e coraggiosa ma direi che hai reso giustizia al tema.
Poi, se c'è qualcosa a cui ho pensato spesso è stata la reazione del povero Killian, che immagino comprensibilmente impazzire appena lo scoprirà, prendere a calci muri, tavoli, e non sentirsi completo o in pace.
E' una situazione molto difficile, per tutti. Per Emma che l'ha vissuto in prima persona, per Robin che ha assistito che è una cosa altrettanto orribile, penso che sia una violenza psicologica questa, per tutte le persone che la amano, tra cui anche David e Regina, che certamente impazziranno anche loro.
L'unica cosa in cui posso sperare è che giustizia venga fatta e che bestie del genere, in fantasia come in realtà, la paghino cara.
In sostanza: grazie, per lavorare sempre così sodo per garantire storie sempre migliori <3
Un bacio,
Karen.

23/06/19, ore 19:12

Partiamo dal presupposto che avevo scritto già questa recensione ma che purtroppo non è stata pubblicata a causa di un problema di connessione ti dico che non sono ancora psicologicamente pronta a parlare di questo capitolo. Eh già... a differenza di molti lettori io sapevo già, attraverso numerosi spoiler, cosa sarebbe successo ma aimè non è stato esattamente come me lo aspettavo. Non fraintendermi, non sto dicendo che non mi è piaciuto, anzi... ho amato il capitolo è solo che mi piange il cuore per la piccola Emma. Sapevo che quel pervertito di Pan volesse farle del male tentando di stuprarla ma credevo che fosse riuscito solamente a toccarla nulla di più... 😟😟😟 l’ha violata sul serio invece! Posso uccidere Pan con le mie stesse mani? Come si è permesso è? Se prima avrei accettato che finisse solamente dietro le sbarre adesso pretendo o che Killian lo mandi all’altro mondo o quanto meno una sedia elettrica. La nostra Emma non si tocca.
Menomale che c’era Robin in stanza con loro che è intervenuto dando a Pan quello che voleva perché altrimenti sarebbe finita davvero in tragedia. Non voglio neanche pensarci. Naturalmente Pan aveva calcolato tutto fin dall’inizio, sapeva che usando la ragazza Robin avrebbe ceduto e così è stato. Anche Robin lo sa che quel gesto, oltre al fatto che Pan è un porco di natura, è stato fatto appositamente per farlo cedere e si sente in colpa per non aver accettato la cosa prima, nonostante ha salvato Emma sente come se non lo avesse fatto del tutto. La ragazza è in un mare di lacrime: spaventata e dolorante e lui poverino si sente impotente, non può neanche abbracciarla in quanto legato... ma quanto è struggente questo pezzo? Si limita a poggiare la testa sulla sua sperando di esserle di conforto. Sappiamo già che non basterà per farle affrontare la cosa ma almeno è un qualcosa.
Belle ha saputo dell’accaduto dallo stesso Pan, il quale mi fa ancora più schifo, che le racconta le cose come se fosse la cosa più normale e giusta di questo mondo. Ma seriamente? Comincio a pensare che la sedia elettrica sia troppo poco per lui. Anche Belle è infastidita dalla cosa e se prima era disposta ad aiutare la giovane adesso lo è ancor di più e cercando cercando, nello studio di Pan, il cellulare di Emma, lo trova e lo riattiva facendo sì che il messaggio che la ragazza non era riuscita a far recapitare arrivi al diretto interessato. Graham infatti riceve il messaggio e insieme a August si reca nella scena del crimine. È finita cari miei... ora marcirete dietro le sbarre per sempre!
I familiari di Emma e Robin sono stato avvertiti ed è stato detto loro di avviarsi in ospedale, che li porteranno lì in qualsiasi caso... non prenderà un coccolone a nessuno di loro a sentire questa cosa? Io morirei di paura.... regina poi, che è doppiamente coinvolta, non so come reagirà.... e quando sapranno che la loro piccola Emma è stata “violentata”? Può non aver abusato di lei completamente ma quella che ha subito è stata una violenza vera e prorpia.
Del rating non so cosa dirti, il capitolo è forte ma è anche vero che è l’unico di questo genere. Io lascerei il giallo se non ci sono altri pezzi così. 😉
Un nuovo personaggio... mmmmh fammi indovinare.... 🦗? 😂 ho indovinato vero ehehehehhe sono stata talmente brava che mi merito uno nuovo spoiler eheheheheh
Ora arriva la domanda seria: a quanto il prossimo capitolo? Ma tu lo sai che io non riesco a resistere questa volta? Non posso proprio farcela, sopratutto sapendo cos’è successo realmente. Voglio vedere Killian come si comporta, cosa fa appena lo scopre... voglio vederlo accanto alla sua donna di nuovo, sono stati separati per troppo questo due è la cosa mi manda ai pazzi. Me l’hai fatta lo sai? Pensavo che ad Emma fosse successa una cosa leggermente più superficiale di questa... mi hai proprio spiazzata ma lo sai: mi piacciono i colpi di scena. Capitolo totalmente promosso, bandierina come al solito verde e cosa dire, aspetto i tuoi spoiler e ci sentiamo prestissimo! Ciaooooooo!

Ps. Ferma ferma ferma... aspetta un secondo, non ho ancora finito. Non credevo che lo avrei mai detto eppure eccomi qui...
ho sempre odiato Neal e non ne ho mai fatto mistero giusto? Beh questa volta posso dire che si è comportato da ragazzo maturo. Ama Emma e lo sappiamo, stava per partire in quarta per vendicarsi con coloro che l’anno rapita, padre compreso, ma si è fermato in tempo pensando al suo piccolino al quale manca molto la sua mamma. Si è dedicato a lui per non fargli mancare nulla... questa volta si è comportato da vero papà! ♥️