Io scelgo te
di akiremirror

08/04/20, ore 02:06

Il più bel finale di sempre..mi ha aperto il cuore. Bravissima.

21/09/19, ore 10:11

Bellissima! Sono su un treno pieno zeppo di persone e sto per mettermi a piangere. Ottimo lavoro, a presto!

27/08/19, ore 14:56

Eh, insomma.... Mi sono commossa! Che bel finale! Scritta anche molto bene. Complimenti!

15/07/19, ore 03:27

Sono le 3:24 e mi sono venuti in mente Chloe e Lucifer, sono venuta a dare un'occhiata su Efp è ho trovato questa nuova (almeno per me) storia... e beh si, ho pianto, ma non me ne vergogno: loro due sono bellissimi e questa Os li rappressenta alla perfezione!

09/07/19, ore 15:49

Se fossi tipo da piangere per le storie, ecco, qui piangerei. "Non il mio genere" ho pensato appena letto il riassunto. Ma, siccome eri tu e siccome l'avevo promesso, mi sono messa a leggere. E... oh! Lucifer che ha passato eoni tormentato dall'immagine di Chloe... cosa c'è di più triste e romantico? No, io non voglio una cosa del genere! Come avrai intuito io sono più tipo da "I want it all and I want it (yesterday) now". Troppa sofferenza nel pensare a loro lontani per tutta la vita di Chloe. Che tortura. E vedere lui che non crede ai suoi occhi quando se la trova davanti... da abbracciarlo stretto stretto... e la sua rabbia nel vedere la SUA Chloe all'inferno! Troppe emozioni, non ce la posso fare. Ma è così bello che alla fine si siano ritrovati per sempre!

E poi: LEI CHE GLI METTE LA MANO SULLA GUANCIA! Parallelismo con la scena finale della 4x10 preso!

"Tears in Heaven"? Certo. Anche io avrei pianto come una fontana senza di lui. Mi è stato tolto per la vita, almeno lasciatemelo nella morte!

Vai Chloe! Prenditi ciò che è tuo! Basta timidi e delicati bacetti, fai capire al diavolo chi è che detta il passo! E prenditelo anche nella forma mostruosa!

Oh cara mia, non me lo avevi detto che anche tu li hai fatti baciare con lui trasformato! *___*

Come puoi notare ho commentato mano mano leggevo.
Ora mi chiedo: capiterà mai che ti verrà un'ispirazione per una storia più lunga e complessa? No, perchè scrivi molto bene e, come anche tu mi hai fatto notare, è cosa rara!

Bravona, spero di leggerti ancora!
(Recensione modificata il 09/07/2019 - 03:50 pm)

29/06/19, ore 13:29

"Perché, padre? Perché?...Non finì la frase, la voce spezzata da quello che a Chloe sembrò un nodo in gola" "Lei non finirebbe mai qui. Non lei, non la mia Chloe" "Piangevo sempre" / "non si piange in Paradiso". "Infatti. Sarò la tua regina". Era da tanto tempo che non mi commuovevo così tanto nel leggere un racconto di fantasia. Bravissima