Wilderness
di Leemoon MewSisters

19/08/19, ore 13:22

Ciao MewSisters, piacere! Dal nome presumo siate in due, ma visto che nelle note si parlava al singolare userò il "tu". Di OS incentrate su Zakuro, il mio personaggio preferito, ce ne sono davvero poche. Meno ancora su Zakuro e Minto. Questo pairing, che ho sempre visto canon e one-sided Minto, mi ha sempre incuriosita e il "Ti amo" censurato dalla Mediaset proprio non mi va giù. Ma bando alle ciance, passo alla tua storia. È originale e non ti nascondo che mi piacerebbe leggere di più, se non una long almeno una raccolta, anche solo per vedere se il richiamo di Zakuro potrà ottenere risposta. Scrivi bene, le descrizioni di Zakuro al servizio fotografico erano vivide e tutto l'amore che Minto prova per lei traspariva dal modo in cui la guardava. Il bacio nel finale, inaspettato, appena accennatto e così da Zakuro è stato semplicemebte perfetto. La Os mi è piaciuta parecchio, complimenti!

30/06/19, ore 09:23

Ma quanto sono belline loro due, ed ogni volta che trovo qualcosa sulla loro storia mi rammarico al pensiero che questa relazione è stata brutalmente messa in secondo piano, quando poi invece avrebbe dovuto restare al pari di tutte le altre...
Inutile che ti ripeta anche qui che mi piace il tuo stile e come hai reso OC i personaggi, sopratutto Zakuro che, come suo solito, se ne parte con quelle sue idee, coinvolgendo altra gente, ma senza dare un briciolo di spiegazione in merito. Niente, lei è così, si fa trovare in piedi ad aspettare Minto non sapendo nemmeno se avrebbe accettato 😂 ed anche Minto è stata rappresentata esattamente come merita, con quei suoi pensieri contrastanti a metà tra l’irritato e l’angosciato e allo stesso tempo ispirato a restare a tutti i costi accanto alla modella. Pur precipitando nei dirupi 🙄
E infine è molto da apprezzare il tema che, ahimè, direi è fin troppo tipico è diffuso sopratutto in zone come il Giappone. Capisco la tutela delle persone che si ritrovano nei paraggi, ma sterminare così una razza vivente e sbatterlo a chiunque in foto con un sorriso trionfante è da ricovero. Un po’ come accade con gli elefanti e i rinoceronti, solo per ragioni di guadagno. Schifo al cubo 😐
Beh, che dire, mi è piaciuta molto. Puoi stare tranquilla riguardo l’aggiornamento della long e prenderti tutto il tempo che ti serve perché qua nessuno fa pressione, scrivere deve essere sempre un piacere prima di ogni cosa ☝🏻e spero che riguardo i tuoi progetti andati “a male” non ci sia nessun problema grave e sia tutto risolvibile, quello è l’importante 💛
A presto 😘
S_H

29/06/19, ore 20:44

Molto bella.
Zakuro che lotta per il suo animale infuso fa molta tenerezza mentre Minto che la segue, sebbene leggermente riluttante, fa piacere.
Si vede che tra le due c'è un certo e bel legame... Scelta del giorno di pubblicazione scelto a caso oppure è voluto?