What about us?
di Nao Yoshikawa

20/11/19, ore 23:32

Niente da fare, Naoko penso rappresenti tutte noi all'età di quindici anni.
Ammetto di non aver mai fatto storie per gli orari, soprattutto quando dovevo rincasare, perché fortunatamente i miei genitori sono sempre stati alquanto flessibili, ma c'erano delle volte in cui tornavo tardi dimenticandomi di avvisare – e senza sentire il telefono che vibrava anche per venti minuti buoni – e giustamente ad accogliermi c'erano mio padre e mia madre incavolati – ma soprattutto preoccupati.
Se non fosso così sbadata praticamente DA UNA VITA, credo avrei risparmiato loro un centinaio di infarti, lol.
Che poi, si facevano le stesse pare mentali di Nnoitra, solo non mi chiedevano nulla dei ragazzi perché sapevano a prescindere che ero l'unica ragazza del gruppo – no, non sto affatto scherzando, quanti ricordi da maschiaccio che ho vissuto *^*
Nao alla fine mi ha fatta morir dal ridere, già me la immagino tutta impuntata a voler scrivere il suo trattato dei diritti super chilometrico xD
Corro a leggere e recensire il prossimo capitolo, a dopo!

Harriet;

30/06/19, ore 12:03

Rieccomi ^^
Sembrava ieri che leggevo il capitolo della nascita di Naoko e qui la troviamo quindicenne che vuole fare tardi come tutti giustamente.
Lei ha sbagliato che se avrebbe fatto una telefonata forse tutto questo casino si sarebbe evitato e non avrebbe preso tre giorni di punizione.
Io ricordo che quando uscivo dovevo tornare a casa massimo alle sette a quell'età mezzanotte me lo sognavo a parte d'estate quando si era in vacanza.
Nnoitra è un papà molto geloso e protettivo ed ha ragione, ma forse dovrebbero dare un pochino di fiducia a Naoko.
Complimenti per questo capitolo e alla prossima <3