You have to read between the lines
di AmonAmarth

01/01/22, ore 10:37

Che bella questa storia... Originale e romantica. I klaine li adoro ancora!!!

05/08/19, ore 08:59

Leggendo questa ff dopo un certo punto mi č venuto il dubbio che a scrivere eri tu, ho riconosciuto il tuo modo di scrivere. La storia č molto molto carina e ben scritta perņ mi chiedo quando finirai quella in versione "La Sirenetta" (a meno che tu non l'hai aggiornata e non ho controllato bene). Alla prossima
Marty

02/07/19, ore 11:01

Eccomi pronta a recensire questa storia !! Allora ok che sono di parte sono la tua manager amica supporter però a mio modesto parare il romanzo “cinquanta sfumature di grigio” non riesce a raggiungere questa one shot ! Mi stupisci sempre perché riesci ad unire dolcezza passione in modo straordinario. Leggere dei nostri adorati Klaine è sempre un piacere, sono meravigliosi e unici, tu li descrivi secondo me in maniera perfetta, loro sono romantici e dolci come coppia ma quando sono in camera da letto fanno scintille !! Ci sono delle parti del capito che ho ricopiato mentr leggevo perché mi hanno fatto morire ahaha !! La prima «Bene, digli che sei un passivo cronico, che sei un quasi vergine e che come prima volta dopo secoli vorresti farlo alla missionaria guardandolo negli occhi perché sei un inguaribile romantico!» io AMO PUCK, sibperche hai ragione Blaine è classico al 110 percento , sono morta per questa frase!! Poi la seconda «Si, raccontala a qualcun altro Hummel! Fai sogni proibiti su quel culo a mandolino da quella sera” , ho pensato “Sebastian ti ADORO “ , non avevo mai paragonato il sedere di Blaine ad un mandolino , ma direi che il paragone ci sta ( ho cercato un mandolino e messo a confronto ho VERIFICATO , lo so sono pazza perdonami ) Poi c’e LA PARTE PIÙ IMPORTANTE, da premio Oscar , PERFETTA , GENIALE : “Blaine afferrò un altro preservativo che aveva attirato la sua attenzione: uno che diventava fluorescente, di un azzurro fluorescente! «… o fuxia o il tuo cazzo diventa una bella spada laser stile Star Wars!» Senza pensarci due volte, Kurt afferrò il preservativo fuxia.” Ma io TI AMO , ma da dove ti è uscita questa cosa ?? È geniale , ma meriti un premio , ti costruisco un Oscar.... MERITI UN PREMIO !!! Leggendo questa parte sono salta in aria e ridevo e dicevo nella mia testa “ è tornata .. lo sapevo che avrebbe scritto un capolavoro LO SAPEVO” Io adoro il modo in cui scrivi di Sebastian e Kurt... poi lo scherzo : “Blaine scoprì la mattina dopo che fine avesse fatto quel preservativo che Kurt aveva aperto e posizionato a regola d’arte sul cuscino dell’amico. Lo scoprì grazie all’urlo disumano di Sebastian” , io PRETENDO UN EPISODIO SPECIALE DI GLEE BASATO SU QUESTA PNE SHOT , lo PRETENDO !!
Allora non sono stata molto dettagliata nei messaggi privati perché volevo farti leggere la mia recensione !! La storia se non si fosse capito ahaha mi è PIACIUTA , l’HO ADORATA AMATA , è MERAVIGLIOSAAAAAA, STUPENDAAA. Giuro che non ho bevuto prima di scrivere questa recensione , ma sono semplicemente felice ❤️perché sei tornata , e quando scrivi in questo modo con questa passione io SONO FELICE PER TE !! Adesso vado , scusa per la pazza recensione ❤️ti voglio bene
La tua manager ❤️❤️(pazza)

01/07/19, ore 14:02

Sono davvero felice che tu sia tornata a scrivere storie per questo fandom, che è vero ormai è morto, ma io sono ancora qui a leggere di loro, mi è piaciuta questa storia e spero tu ne scriverai altre oltre che continuare Alby, aka una delle mie ff preferite.
baci,
Chiara ♥️