ELLIE
di QueenMorningstar

21/09/19, ore 11:40

Eccomi subito per la recensione!

Allora l'idea è bella, i personaggi sono ben delineati con un Dean sboccato e più venale in contrapposizione ad un Sam più composto e gentile. Ellie mi piace, anche se avrei preferito qualche sua descrizione in più, ma mi è piaciuto scoprire come è diventata cacciatrice, anche se triste.
Ho adorato il linguaggio sboccato, crudo e in pieno stile Spn, molto terra terra. Dopotutto non sono lord inglesi!
John...ogni volta è un colpo al cuore vedere quel nome!
Il racconto mi è piaciuto, molto credibile nel fandom, molto scorrevole, veloce e colorita la scrittura anche se a volte ho trovato qualche ripetizione o errorino, ma ciò non inficia la lettura.

Unico tasto dolente, diciamo, è il testo. Nel senso che è veramente troppo, troppo unito e si fa quasi fatica a comprendere quale è un parlato, quale pensato e quale è azione!
Io metterei degli spazi prima o dopo il parlato, in maniera da separarlo e creare più movimento di testo e metterei anche uno spazio quando passo dal punto di vista di Ellie a quello di Dean, questo solo per rendere ancora più piacevole la lettura! Cosi è un po' una mappazza!

Per il resto però è bello, complimenti!! ** al prossimo capitolo!

Talia