Detroit become human- Am I human?
di QueenMorningstar

02/10/19, ore 13:05

Allora.
Andando ad analizzare la storia meramente riguardo trama, sintassi e grammatica sicuramente siamo di fronte a quello che può essere un gioiellino. L'introduzione di un personaggio nuovo, specialmente se femminile dato che nel mondo di Detroit mancano un po', è sicuramente la cosa più apprezzabile. Ho giocato al titolo diverse volte cercando di arrivare ai finali più disparati e, dopo la lettura di questo primo capitolo, devo dire che mi sarebbe piaciuto avere un personaggio giocabile come la detective Moore.
In termini di stile invece devo dire che la scrittura risulta scorrevole e fluida, dritta al sodo nelle descrizioni che non si perdono in fronzoli e lasciano alla fantasia del lettore la possibilità di scatenarsi.
Devo farti notare però un errore (risolvibilissimo) che inficia la qualità del tuo scritto.
L'impaginazione.
Ti conviene secondo me modificare la storia e cercare di dagli un senso con il codice HTML (sono a disposizione se avessi bisogno di aiuto) perché è veramente scoraggiante quando entri nella pagina trovarsi davanti a questo muro uniforme di caratteri. Alla fine scoraggia il lettore che non si approccia alla lettura.

Spero di esserti stato utile, qualsiasi cosa non ti imbarazzare a chiedere via messaggio privato, sono a disposizione.