La Vendetta dei Liocorni
di cartacciabianca

24/01/11, ore 19:16

Santo cileo (che sarebbe "cielo" ma il mio computer perde lettre XD), non avrei mai creduto di rimettermi a leggere questa storia! Mi sono detta: "dai, diamo un'occhiata alle vecchie fic in sezione, tanto per passare allegramente la serata in attes che mi si converta Il Segreto del Bosco Vecchio!" E cosa succede? Mi ricapita sotto gli occhi questa storia (che, per altro, avevo già messo tra le preferite) bellissima! Carrroo Kadar >.< Un'amore come sempre!
Eh, per fortuna, la storia dal punto di vista del mio personaggio preferito (peraltro uguale identico [e non scherzo perchè ho un foto] al mio idoltrato ed adorato prof di Latino :D) e non è la solita solfadi Altair (personaggio che, letteralmente tra parentesi, mi suscita un palingenetico astio <____<)
XD Ti mollo qui, dato che a furia di perder lettere questo mero computer mi sta facendo impazzire!! XDD
Spero che tu legga questa recensione ;)
Saluti!

Bacioni <3 Zazzy

19/08/09, ore 02:22

ci sono due coccodrilli, e un orangotango, due piccoli serpenti, un aquila reale: gatto topo e l'elefante non manpià nessuno solo non si vedono i due Liocorni, i due liocorni XD e io cge alle 2:14 mi metto a leggere sta pazza stora scritta da te e schiatto dalle risate xD i nomi sono fantastici, hanno un non so che di arcaico, ma ste povere bestie non riesco a immaginarmele come bestie sataniche, ma va bhe comunque, la storia è un po tragica ma la battutina finale di Kadar mi ha fatto morire, ovviamente Altair è il solito gentolone con "Maolik levami quel sasso dai testicoli" o comunque una cosa del genere xD me sta stanco non pretenderai che ricordi ma battuta a memoria o che mi metta a cercarla, me muore X_X e te stai ancora in vacanza, dannataaaaaaa <.< quando torni, dove sei, cosa fai, hai fatto amicizie.... cacchio sembro il prototipo di fidanzato scassaballe iper geloso e iper protettivo xD me sta sclerando con Angy che se ne andata a nanna e ora sto qua a rece e fra po me ne vo a nanna non ce la faccio a leggere il barone ramopante sto troppo stanco chissa come ho letto questa, ma comuqnue non me ne sono pentito, e comunque se i liocorni sono unicorni per tua informazione se ricordo bene il sangue degli unicorni dona giovinezza o.O o comunque una cosa del genere, ma non a lungo raggio nono per quello ce la pietra filosofale con la sua capacità di creare l'elisir di lunga vita, va bhe scusami ora fuggo muoio di sonno, io vado ciaooo nottee ^-^ e quando puoi fai una capatina da "sorridente tenerezza" la mia nuova loong fic che doveva essere una one-shot zizi, publicità occulta xD ma va bhe io ora scappo ci si vede presto (spero) ciauuuuu ^-^

27/07/09, ore 12:55

ecco, questa è l'ultima. perfetto, perché poi devo preparare il pranzo! oggi sto sola a casa e già muoio di fame °^° azzo, è già l'una! devo sbrigarmi. Interessante la vicenda, fa proprio one-shot, certo un po' apocalittica e... insolita, ma il contesto e buono e poi!!!!... O.O KADAR! mi mancava quel moccioso, colpo di scena è l'eroe della giornata! i nomi? sìsì, carini, interessanti... lusaida e sagrento (ovvio che non me li ricordavo e sono andata a cercargli) sono tuoi? ora te ne esci anche col fantasy in ac, e la cosa mi attrae non poco. anche se i draghi... bleh, non mi attizzano molto. senza offesa ovviamente... se proprio dovessi scegliere un animale fantastico... hmm... forse sceglierei le sirene, o comunque le creature del mare. ^^ ok, detto ciò, a presto! renault

26/07/09, ore 18:32

Uhmmm...! Una one-shot decisamente adorabile! ^^ Ben scritta, particolare, con un che di intenso! Ovvio, la trama lascia piuttosto sorpresi, ma in fondo era anche questo l'obbiettivo di questa storiellina! Devo dire che il personaggio di Kadar, se avessimo avuto modo di conoscerlo a fondo nel gioco, sarebbe stato sicuramente un bel tipo! Ritengo che sia giusto farlo vivere in eterno comunque grazie alla nostra fantasia!
In tal proposito, hai aggiornato l'altra tua ff! Mi rimetto al lavoro, vah! XD Un bacio, Saphy!

26/07/09, ore 15:00

Whahaha ed eccomi! XDXD noo dai, che bella one, lo sapevo che esageravi.. quindi sono venuta a costatare di persona.
Devo dire che un pò mi sono angosciata durante lo sterminio, ma poi grazie alle battute finali mi si è ristabilizzato di nuovo tutto! FANTASTICO! XD -Malik, levami quel sasso dai testicoli! - O.O WAHAHAHAHAH!! e Kadar... ç_ç che bello vederlo!!!! davvero ingegnosa come presenza, adoro quel povero, puccioso personaggio. Nel gioco mi sentivo in parte responsabile... bhà, in ogni caso quella dell'ampolla ripiena d'acqua sante è stata ad effetto. <.< >.> anche se non ho ben capito cosa ci avrebbe fatto... una preghiera?! O.O O Sable non si lavava, era allergico all'acqua?! o.ò
Ed il vecchio fugge, salvando le persone eh?! vecchio sciacallo... -.- !
Straordinario il fatto di Noè, avevo quasi scordato quella canzoncina, è stata ingegnosa come cosa... come hai fatto a pensare ad una one-shot tanto piena d'azione e risate, solo grazie ad un particolare così minuscolo XDXD Li hai scelti tu i nomi vero?! Io credevo davvero che malik stesse sognando.. X°D
Nooo se li volevano pappare, non credo sia lo stesso della carne equina, però Kadar ha fatto davvero morire, sarebbe interessante un' AU con Kadar vivo... Potremmo pensarci insieme magari, un giorno... chissà!
Mi scuso, perchè ho dimenticato i leggendari nomi degli sterminatori dagli occhi rossi, però voglio precisare che mi sono piaciute molto le scene d'azione. le hai spiegate molto bene e sopattutto non hai mancato nel dettaglio!
La diaperazione di Malik si poteva benissimo intuire, poverino, si sentiva impotente... ma grazie all'arrivo del valoroso fratello, tutto si è risolto per il meglio!
Sei riuscita a spiegare una storia enorme in poche pagine, e questo non è da tutti, anche perchè una storia così avvincente e particolare è davvero rara. Inoltrarla poi nella saga di Assassin's Creed è stato molto carino, perchè sei riuscita a spiegare vicende che nella storia normale sarebbe stato difficile unire.
UN'alchimia davvero fantastica la tua. Ancora complimenti, mi sei piaciuta molto. Migliori ogni giorno sempre di più.
Un bacio Ire, ci si sente presto! <.< >.> cioè... ora su msn XDXD Ciaooooo!! KIss... Angie!