Crazy Lab
di Padme_90

28/11/19, ore 01:28

👋-
Bardack: -ta ta ta taaaaaaaaaaaaa😂 ta ta ta taaaaaaaaaaaaa😂 ora la feeestaaaaaa aggia' orgaaanizzààààààààààààààààà-
Leytus: -quale festa, amore-
Bardack: -ma i rispettivi addio al nubilato e al celibato, tesoro😍 allora, dove li spediamo ai piccioncini-
Leytus: -alle Bahamas-
Bardack: -no, costa troppo-
Leytus: -allora a Capri alla That's amore di padmiuzza90-
Bardack: -no, grazie -.- poi troviamo i doppi-
Leytus: -allora mandali dove diavolo vuoi, Bardy🌋 basta che li spedisci da qualche parte-
Bardack: -..........................
Alooohaaaaaaaaaaaaaaaaa👋
Cominciamo il capitolo con un viaggio - da separati, visto come hanno organizzato le feste separatamente - degli aspiranti sposi-
Veldock: -Ibiza, stiamo arrivando-
Radish: -yuuuu-huuuuuuuuuuuuu-
-e nel leggere come i maschietti intendono darsi alla pazza gioia; se le loro donne scoprono la cosa-
Michelle: -rooooooaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrr-
Kanba: -axx-
-a proposito, scommetto che il viaggio ad Ibiza è stato organizzato dal Bardaccone😂 solo lui poteva parlare di pollastre e divertimento in un'unica frase...
Nel frattempo le ragazze sono finite a Formentera-
Haryleen: -dooooveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee-
Leytus: -secondo wikipedia - ché la summer in geografia fa schifo al cubo - non siamo lontanissimi da Ibiza-
Michelle: -yeppa😂 andiamo a divertirci, ragazze-
ooooooooook
-da notare come da entrambi i fronti ci sono state delle conquiste niente male, e da notare come ognuno dei protagonisti - pur essendo tutti impegnati/e - si è come messo a rimorchiare...
Non so perché, padmiuzza, ma ho come l'impressione che l'arrivo di Broly porterà nuovi casini-
Michelle: -della serie che salta il matrimonio perché Veldock scopre come l'uomo ci ha provato con la sua donna con lei che non ha fatto niente per scoraggiare la cosa-
Io: -yessa-
Veldock: -e dove lo mettete quel pirla del Son che mi ha mostrato i suoi gioielli - bleeeeeeeeeerrrrrrrrrrrggggggggghhhh - per non parlare di come mi ha lasciato i prexxxxxxxvi in stanza :|
E per finire in bellezza, mi sa che in questi tre giorni succederà di tutto-
Vegeta: -tipo l'apocalisse sulla terra😋 prepara il rifugio anti-atomico, padme, ci servirà-
Tutti: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE😅 ma quanto sei esagerato😅

22/11/19, ore 22:05

👋-
Veldock: -mayday😱 mayday😱 è in arrivo la mamma-
Padme: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaat?😱
Ciaoooooneeeeeeeeeeeeee👋
Cominciamo con lo scoprire come la mamma semplicemente ultra-smemorata di Veldock ha deciso di passare dal figlio così da conoscere la sua futura moglie-
Xellesia: -il mio bambiiiinoooooooooooooo- *stritola il figlio*
Veldock: -ohi mà -.- c'ho quarant'anni suonati-
Xellesia: -e chissenefrega-
Veldock: -........................-
-e con Veldock e Bardack nell'atto di badare alla piccola Fen-
Bardack: -@_@ alias/aka quella bambina l'è un tornado ambulante-
Veldock: -oh my god-
-senza contare come il Son ha provato il tiralatte della Langaare -.- 'a pirla, cos'è; credevi forse di riuscire a fare uscire il latte dalle tue *ehm ehm - cough - ehm ehm* tette, per caso😱 wtf-
Padme: *ipotetica reazione nello scoprire la bravata dell'uomo* -ma te si' scemo proprio, amico -.- di' la verità-
epic facepalm dell'idraulico
-a proposito; qualcuno mandi/spedisca i due uomini - Son e Prince maggiore - ad un corso del tipo Come diventare un padre provetto in meno di cinque secondi😋 servirebbe soprattutto a Veldock, visto come lui è già diventato padre-
Fen: -uèèèèèèèèèèèèèè- *traduzione; ciccì, mi serve il cambio, aqui*
Bardack: -ykes😱 aaaaaaaaaaaaaiuto-
Veldock: * si tappa il naso* -ok, brogurabi una bolledda, badmiba cara- *traduzione; ok, procurami una molletta, padmina cara*
Bardack: -guarda che servirebbe anche a me, bellezza😂 devo assolutamente tapparmi 'o naso, ma allo stesso tempo devo avere entrambe le mani libere😂
ehm ehm
Passando alla scena in cui Padme si è ritrovata in mezzo ai due maschioni *Beata tra i maschietti!!! nota della donna* scommetto che il Son sarebbe voluto sprofondare-
Bardack: -🍅-
-passando alla Xellesia-
Xellesia: -tesoro, ma quanti anni ho, scusa😅 sai com'è, al mio arrivo dici che ho sett'anni😅 piuttosto; yuuuu-huuuuuuuuuuuu, Velduuuuccioooooooooooooooooo-
Veldock: -bleeeeeeeeeeeeeeerrrrrggggggggggggh-
-tornando a Xellesia...
Si salvi chi può😱
E per finire in bellezza - sorvolando sull'incontro Bardaccone/milf😱 aiuto - la madre di Veldock ha deciso di regalare un abito da sposa alla futura nuora-
Padme: *sbuffa* -ma dico io -.- con tutti gli atelier che ci sono a/in questo mondo, dovevo proprio finire in quello dove lavora come commessa quella disgraziata - per non dire semplicemente rincoxxxxnita - di Gine-
Michelle: -ed il fatto che è anche/pure una stalker dove lo mettiamo, scusa-
Leytus: -una domanda, padmina-
Padme: -dimmi-
Leytus: -alludevo all'autrice, io-
Padme: -ops-
Leytus: -lascia stare, vala'; allora, padme - l'autrice - ammettilo, è successo anche a te di trovare una commessa completamente rincitrullita durante la tua caccia all'abito perfetto-
Taanipu: -parli come se questa fosse un'autobiografia...
ooooooooooook
E meno male che Leytus ha trovato l'abito giusto; se aspettavamo quella cretina di Gine - è una cretina, annamo - alleluia-
Leytus: -padmiuuuuuzzaaaaaaaaaaaaaaaaa-
Padme: -dimmi-
Leytus: -.........................-
Padme: -ops-
Leytus: -dicevamo; padmiuuuuuuuuuzzaaaaaaaaaaaaa - l'autrice, again - spero vivamente che la piccola Gine - ma guardatela, dai, su; è due mele e poco più -
Gine: -caxxo sono, mo' -.- un puffo-
Celery: -oh, sì😇 sei la puffetta sxxxxzetta-
Gine: -🌋-
Leytus: -tornando a noi; spero vivamente che la nostra piccola txxxa - Gine - finisca in mezzo alla strada😇 e/o che finisca al fresco per stalking nei confronti di un certo Son😇 mi raccomando, neh😇
E direi che l'esperienza nell'atelier ha come contribuito ad avvicinare Padme e Leytus, visto come la seconda è arrivata a cantarne quattro a Gine per difendere la Langaare👍

20/11/19, ore 23:23

Buonaseraa ✌️👋
Come promesso eccomi di nuovo qua.. Sempre presente nel rompere le scatole 🙋‍♀️. Chiamata della mamma prince al rapporto 😁..
Ooddiioo zio Bardack e Papà Veldock mi ricordano tanto quei tre del film 3 scapoli e un bebè 🤣 con tanto di facce schifate nel cambiare il pannolino a Fen 😂.
E oh oh, suocera in arrivo 😱, che guarda caso a già il genero preferito, e le donne Langaare le snobba bah queste suocere va beh, mi ricorda tanto la mamma di Bulma nell'anime 🤣.
La scena in palestra mi ha steso dal ridere tutti a sbavare per la nonna in plastica 🤣.. Michelle in mezzo a Kanba, Radish e Bardack mi fa morire dal ridere. E poi alla fine vediamo una Leytus bella cazzuta.. (oh yeah 😎 vai così dalle un bel destro 🤜 e un poi un sinistro 🤛) e alla fine aiuta Padme ad trovare un vestito da sposa.
Bene bene allora, forse te lo già detto ma questa storia mi sta piacendo assai...
Ci 'si vede' al prossimo aggiornamento
Bye bye 👋😘

20/11/19, ore 00:21

Ciaaaaaao Padme!
Credevi fossi sparita?! Invece no! Anzi, perdonami se in tutto questo tempo non mi sono fatta sentire, purtroppo ho avuto da fare mille cose, ho ricominciato l’uni e gli esami perciò ho avuto davvero poco tempo per concedermi questa bella lettura della quale non mi sono mai dimenticata.
Tenero il tatuaggio, io ne ho uno con le mie due sorelle perciò mi sono sentita un po’ partecipe.
Devo dire che, per quanto possano essere in sintonia Padme e Bardak, a me non piacciono insieme T.T non ci posso fare niente! Il fratellone di Vegeta mi ha preso il cuore!
Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli!
Alla prossima, spero presto!
❤️❤️❤️

Clace

30/10/19, ore 13:53

Salve 😚🙋‍♀️
Parto dalla fine della storia all'inizio...
Uh la la, lo zio Bardack all'opera 🤭, sarà anche un mandrillone ma secondo me è anche un po' romanticone 😍, sotto quella corazza da Latin lover.
Festa di Halloween in casa Prince/Langaare vedo che anche loro hanno avuto un randez voux, beh d'altronde dopo nove mesi 🤷‍♀️. Adoro le comitive di amici, dove sono tutti affiatati, ma se uno ha un problema ci sono gli altri sempre pronti a dare una mano. Carini poi tutti a contendersi la piccola, secondo me con tutti questi zii ci sarà da divertirsi 😁.
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli 😍
Alla prossima 😘😚❤️🖤
(Recensione modificata il 30/10/2019 - 01:55 pm)
(Recensione modificata il 04/11/2019 - 06:59 pm)

29/10/19, ore 19:33

Ciao👋
Finalmente Leytus - complice la sorella Michelle che l'ha praticamente costretta - ha avuto il sospirato incontro con Padme, ma ho come l'impressione che la donzella sia gelosa-
Padme: -di me😱 ma se ho già il mio uomo, scusa😱 perché dovrebbe essere gelosa-
Michelle: -sei pur sempre la ex del Bardaccone-
Padme: -la ex, appunto; siamo solo amici, adesso...
ooooooooooook
Da notare come Fen ha riscosso un successo semplicemente strepitoso😍 praticamente se la sono contesa tutti, in palestra-
Fennel: -😊-
-ed ecco anche come tutti hanno visto Bardack assieme a Leytus-
Radish: -e sperem che sia la donna giusta, questa volta, altrimenti dovremo chiedere a padmina - l'autrice - di procurare un bel portafortuna per l'amore al nostro idraulico sfigato😂
il capellone viene squadrato dal Son
Passando alla festa di Halloween, mi sa che Veldock si è vestito-
Veldock: -veramente, summerina, mi hanno costretto-
Padme: -🌋-
Veldock: -ehm ehm *si fa piccolo piccolo* dicevi, summer-
Io: -stavo dicendo come mi sa che Veldock si è vestito da Re Vegeta😂 complici la corazza e, soprattutto, la coda-
Veldock: -parlando proprio della coda, sperem che non si stacchi sul più bello😂 non sia mai che pensino chissà cosa nel vederla in giro per casa-
Michelle: -della serie Ma chi avrà perso 'sta/questa cosa pelosa-
Veldock: -'a Mi' -.- ridamme 'a coda-
Michelle: -aaaaaaaaahhhh😂 ma allora è tua😂
ooooooooooooook
E come non notare la Padmiuzza nei panni della regina dei saiyan-
Fennel: -uèèèèèèè- *traduzione; Se non mi fai mangiare all'istante, Maestà, ti puoi scordare la festa*
-oooooook😅 ad ogni modo Veldock e compagna si sono dati al mascherarsi da saiyan😅
E per finire in bellezza; Bardaccone si è dichiarato a Leytus-
Tutti: -alla buon'ooooraaaaaaaaaaaaaaaa-
Bardack viene letteralmente sommerso da una pioggia di fiori
Vegeta: -ed ecco spiegato perché il giovanotto è in ritardo😂 è andato dalla sua bella-
-da notare inoltre come anche il Son si è mascherato da saiyan😂 sempre meglio di quando, l'anno prima, si era vestito da Super Mario😂 scommetto che l'armatura saiyan gli dona molto di più😍
Piuttosto, chissà cosa diranno gli altri quando Bardack e Leytus si decideranno a raggiungerli alla festa-
Bardack: -vi presento ufficialmente la mia ragazza- *indica Leytus*
Leytus: -c-ciao-
Radish: -evvivaaaaa😂 allora; a quando il matrimonio, socio-
Bardack: -whaaaaaaaaaat-
Kanba: -a proposito, Son; se ti servono i testimoni, io e Michelle siamo disponibili; anzi, disponibilissimi-
Michelle: -e/ma i bambini, scusa-
Kanba: -li lasciamo/affidiamo a Veldock l'avvocato babysitter Prince-
Veldock: -puoi scordartelo, russo -.- te li porti dietro come paggetti-
Padme: -guarda che sono ancora troppo piccoli, tesoro-
Veldock: -allora il ruolo di testimoni lo appioppate a Rad e Cel, oppure a Vegeta ed Hary😇 almeno - in questo modo - non dovrò fare il babysitter disperato😇
Veldock viene squadrato dai presenti

20/10/19, ore 15:27

Ciaooo 👋.. Ora sempre qui.. In questa giornata uggiosa 😗. Beh parlando della storia, devo dire che la parte iniziale è stata un mix tra il comico e il tenero, tenero perché vederti un omone grande e grosso che sembra un orso grizzly si scioglie per una piccola batuffolina 😍 mi sciolgo anche io 😍... E comica beh perché Zio Bardack e Papà Veldock mi hanno fatto morire dal ridere 😂, sempre il solito mandrillone eh eh 😁, e uhh la la, nuova coppia nell'aria sento già scariche elettriche tra i piccioncini 😇😏, che come vedo sono già in sintonia 😇 (credo di essere tutt'altro che un angioletto, mi sa che anche io sono un diavelletto vestita da angelo 😁), se ne vedrà delle belle 🤭😁.
Certo che Beautiful in confronto a Crazy Lab è Peppa Pig 😜.. Comunque questa storia mi sta piacendo assai.. Non dirmi che siamo quasi già alla fine?? 😳.. Va beh si aspetterà il tanto atteso finale 😍, prevedo colpi di scena 😁.
Beh mi sa che ho finito..
Bye Bye 👋😘

19/10/19, ore 17:43

Ciao👋 sperando di non incappare in un capitolo angst; ho fatto decisamente indigestione del genere stesso, guarda👋
Cominciamo con Bardack nell'atto di prendere la piccola Fennel in braccio *Sperando che non mi cada... nota del Son* proprio mentre arriva Veldock in stanza-
Veldock: -'a pervertito -.- mo' ci provi con una neonata, per caso-
Bardack: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE-
Fennel: -uèèèèèèèèèèèèèèèèèèè- *traduzione; 'a scemi; tengo fame, aqui*
Padme: -ridatemi la bambina, vala'-
Bardack mette la piccola in braccio a Padme
Padme: -ciao, tesoro-
Fennel: -😍
oooooooooooooooook
Da notare come l'idraulico ha sparato una battutaccia meritandosi di essere cacciato via assieme all'avvocato-
Padme: -e ringraziate che non vi ho cacciato via a calci in/nel XXXX-
Michelle: -e la maXXXna *vede Padme con la camicia da notte fradicia* ecco spiegato perché hai cacciato via quei due pirloni/marpioni/coxxxxni/mettere un'offesa a caso/piacere-
Padme: -cosa mi è successo, Mi'-
Michelle: -è normale, Pa', hai appena avuto la bambina; adesso cambiati, va'-
Padme: -sissignora...
Langaare si cambia
Nel frattempo - complice le tubature della vecchia casa della moretta - Bardack e Leytus si sono rivisti-
Leytus: -è quello lì/là l'idraulico-
Bardack: -ovvio che so' io, signorina/signorinella; ti aspettavi forse uno sbarbatello con un po' troppi capelli, per caso-
Radish: *guest star* -uaaaaaaacciùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù- *si soffia il naso*
Bardack: -passiamo alle cose serie, vala'; allora, 'ndo stanno i tubi rotti/scassati/decisamente andati-
Leytus: -per di qua- *fa strada*
-a proposito, da notare come il Son non perde decisamente tempo osservando il sedere della donna-
Bardack: -beccato...
ehm ehm
Ed ecco come l'uomo ha temporaneamente riparato le tubature del bagno guadagnandosi così un invito a cena; e per finire in bellezza...
Mi sa che Bardack - esattamente come Leytus - si sta prendendo la cotta😋 leggere come ha detto alla donna di volerla rivedere😋 non mi stupirei se i due, con il passare del tempo, finissero con il diventare una coppia😋

09/10/19, ore 19:43

Ciaoo 🖐️... Inizio così questa recensione 'Immaginò una scena da film horror di quart’ordine e la piccola e grassoccia donnina difronte a lui gli sembrò una cretura demoniaca e perversa che godeva nel torturare psicologicamente i poveri padri per poi tagliarli a pezzetti e farci qualche strano rito.
Sangue, fluidi corporei, dilatazione..
… gli sembrò tutto tremendamente orribile e scosse la testa a quel pensiero terrificante che avrebbe ricordato ogni volta che avrebbe avuto voglia di intimità con la sua donna.' Mentre leggevo questo pezzo ridevo come non so che cosa è non posso non dirti che sto ancora mentre ti sto scrivendo adesso 😂... Oddio 😂, non c'è la fo 🤣 questi papà .. E poi beh dopo aver scherzato arriva la parte di me con gli occhi a cuoricino 😍.. La nuova arrivata della Famiglia Prince/Langaare è arrivata, per la gioia di mamma e papà.. E poi il disegno troppo bello 😍. Io me la immagino un pochino peperina 😁😜.. D'altronde con questi zietti eh eh 😁.
Ps: posso chiamarti mama Padme 🙈🙈, se lo vorrai 🙈
Alla prossima ciao Ciao 🖐️
Ila 🙋‍♀️

07/10/19, ore 19:05

Ciao-
Padme: -aiuto😱 qua si è rotto tutto-
Veldock: -oddio😱 sta per nasceeereeeeeeeeeeeeee-
Padme: -ma cos'aspetti a portarmi al PS; stai aspettando l'orchestra, per caso-
Veldock: -O.o-
Padme: -'a Veldy; prendi la macchina e datti una mossa, pirla🌋
corsa dei due verso l'ospedale
Ciao👋
Cominciamo il capitolo con un nuovo arrivo in casa Prince-
Fennel: -uèèèèèèèèèèèèèèèèè- *traduzione; finalmente debutto, gente*
Veldock: -occielo, so' diventato papà-
Vegeta: -sono appena diventato zio; aiuto, oddio mio-
Radish: -come Vegeta, ma più in grande, padmi'-
Vegeta: -..................-
Drogo: -allora, ragazzi *guarda gli altri due figli* a quando il lieto evento-
Haryleen: -insomma, papà-
Radish: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE😱 quanto corri-
Bardack: -nuoooooooooooooooooo😢 mi sono perso il nuovo arriivooooooooooooo-
Veldock: -e che te devo di'; chi dorme non piglia pesci, Son-
Bardack: -..........................
oooooooooooooook
Passando a Bardack oggi ho dormito troppo Son; mi sa che presto - sempre se non gli è già successo - si prenderà una cotta colossale per Leytus, la fioraia del negozio dov'è appena corso/scattato/letteralmente schizzato a prendere i fiori-
Veldock: *vede il mazzo di rose* -cos'è, vuoi riprovarci con la mia donna, per caso-
Bardack: -eccheccaXXo, manco un omaggio floreale per fare le congratulazioni alla neo mamma posso fa' più-
Veldock: -ah; se è così, allora ok...
ehm ehm
A proposito di Alexander Prince; sembra che la lezione di Veldock alias/aka E mo' te lo scordi che ti parlo, papà non gli è servita per niente -.- una testa 'eccaXXo era, e tale è rimasto🌋 amico, mica è colpa della Langaare se te, ai tempi, sei stato talmente creXXno da farti fregare, e/o se tuo figlio, in passato, ha sposato una perfetta creXXna-
Veldock: -della serie; Ma tu guarda se per colpa di quel coXXXXne di papà dobbiamo resta' zitelli a vita perché lui è sin troppo scemo per guardare oltre il proprio naso-
Alexander: -ooohèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè-
Veldock: -potevi anche non fare lo sborrone con la mia donna, iXXXta di un padre -.- perciò, le male parole, te le meriti tutte-
i due si guardano male a vicenda
-guarda, padmi'; fallo uscire di scena, ad Al😇 e malamente, anche😇 vuoi?😇
E per finire in bellezza-
Bardack: -yuuuuu-huuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu😂 come sta la nostra neo mamma *vede Padme con gli occhi arrossati* ok, sorella, dimmi a chi devo spaccare la faccia😈 allora; allora; eh-
Padme: -O.o-
-dicevamo; e per finire in bellezza, è arrivato Bardaccone-
Padme: -meglio tardi che mai -.- dov'eri finito, sentiamo-
Bardack: -a ronfare, ero-
Padme: -.............................
Saluti da summer_moon

PS: 'a padme; guarda che Alexander Prince deve andare in rovina😇 ma solo ed esclusivamente lui :|
Risaluti da summer_moon

03/10/19, ore 20:05

Ciao Padme!
Sono stata completamente assorbita da questa storia! Voglio leggerla tutta adesso ma allo stesso tempo non voglio perché non voglio che finisca!
Finalmente quei quattro caproni hanno messo d’accordo cervello e cuore e hanno risolto i loro problemi!
Sono contenta per loro.
Per quanto riguarda la nostra biologa beh... nemmeno io saprei scegliere!
Per adesso però pendo un po’ più per l’affascinante avvocato.
A prestissimissimissimo!
Clace❤️

02/10/19, ore 10:12

Ciao carissima Padme!
Oooh beh una svolta piuttosto piccante in questo capitolo 😏
Devo dire inoltre che qui c’è qualcuno che vuole fare il duro ma sotto sotto non è come sembra. Devo ancora farmi un’idea precisa del modo di pensare dei vari personaggi, ma inizio ad intuire qualcosa.
Detto questo, non vedo l’ora di continuare a leggere i prossimi capitoli!
A presto😘
Clace

01/10/19, ore 15:32

Ciao-
Bardack: -ma quale Ciao, summerina -.- vogliono farmi marcire in galera, aqui :|
Dicevamo; ciao :)
Ed ecco come il capitolo è cominciato con un povero creXXno *alla parola creXXno indica Radish* che proprio non sa tenere chiusa quella boccaccia che si ritrova🌋 padmina, ma mettigli un bavaglio, vala'-
Kanba: -ghe pensi mi- *mette un panno sporco in bocca all'altro capellone*
Radish: -...................- *traduzione; ma va a da via el XX*
-meno male che ci ha pensato Hary a calmare gli animi spiegando poi l'intera situazione a Padme, la quale ha deciso di chiedere a Veldock di partire all'attacco-
Padme: -falli neri, amico😇 distruggili, a quei cialtroni del caXXo- *alla parola cialtroni indica i poliziotti*
Veldock: -what-
Padme: -a dire il vero avrei voluto dire qualcosa di più offensivo/di peggio, tesoro; ma in quel caso, dopo, avresti dovuto difendere anche la sottoscritta dall'accusa di offesa a pubblico ufficiale, scusa😇
epic facepalm dell'uomo
Nel frattempo quella testa di granito del Son-
Bardack: -whaaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -hai capito bene -.- testa di granito-
Bardack: -sgrunt-
Io: -dicevamo; nel frattempo il Bardaccone - dopo una bella lavata di capo di Veldock prima e la chiacchierata con Padme poi - ha finalmente deciso di farsi difendere dal Prince-
Veldock: -e sapeste le cose interessanti che ho trovato, ragazzi; alla fine della fiera, è stato il Bardaccone quello truffato😱
ooooooooooooooook
E per finire in bellezza; finalmente Radish si è dato una bella svegliata decidendosi a fare la pace con sua sorella😍 e scommetto che ha influito parecchio anche il caso Bardaccone alias/aka sperem che questa esperienza gli abbia insegnato ad essere più prudente in fatto di relazioni amorose-
Bardack: -vale a dire-
Io: -non metterti mai più a firmare carte a casaccio, amico-
Bardack: -.......................
poco dopo
A proposito, padmì, ma sbattere al fresco la txxxa che ha truffato il povero Son no, vero-
Bardack: -mettila così, summerina; almeno, adesso, sono fuori da quelle quattro, deprimenti, mura-
Io: -yeeeeeeeeeeeeeeeeppa😂
Alla prossima! xD

30/09/19, ore 19:26

Holaa... Ooook mi sa che me li devo leggere tutti adesso 🙈.. Perché come al solito arrivo tardi 🙈😒🙊... Oh oh le cose per Mr. Bardack non si erano messe tanto bene.. Meno male che poi si è concluso per il meglio. Carino zio Radish alla fine che si commuove, grande e grosso com'è 😍🖤 (ora lo chiamo così anche io 🤣).. Se posso chiedere è solamente un'idea.. Perché comunque la storia è tua è decidi tu 🙊 Avrei in mente anche il nome per la creatura che arriverà... Ripeto è un'idea poi magari tu da brava scrittrice ne avrai già uno in mente 🙊.
Alla prossima ciao ciao 🖐️😘 e buona serata 👋💕
Ila

24/09/19, ore 14:34

Caio!
Come promesso su Fb, sono passata a leggere la tua storia e non me ne pento!
Mi piace l'ironia e lo stile con cui è scritta, mi ricorda parecchio la serie tv di Grey's Anatomy per via delle varie liaison tra i personaggi che si mischiano tra loro tra colleghi e parentele. Inoltre, sebbene sia affezionata al manga e all'anime, mi piace vedere scene di vita quotidiana ed alternative dei personaggi. Inoltre mi intriga perchè sono laureata in un campo simile alla biologia 😁
Sono curiosa di continuare a leggere ✌😍
A presto
Clace💕

P.s.: il nome che hai scelto mi piace parecchio, fa per caso riferimento alla principessa Padmè di Star Wars?! 😉