They do not sin at all who sin for love (Diabolik Lovers x Reader)
di Alysia Moon

01/10/19, ore 18:44

Parto col dire che è valsa la pena attendere questo aggiornamento!
Il capitolo è scritto benissimo (_DarkFate_ mi piace molto il tuo modo di scrivere *^*). La personalità di Yūma è stata riportata in maniera esemplare*^*. Infine ho adorato il riferimento alla Dark route di Yūma*^*.
In conclusione, complimenti veramente, continuate così!!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!!

Ps. Non fatemi aspettare troppo però eh

30/08/19, ore 12:58

Ciaao!
Intanto comincio col dire: che bello che questo fandom non è stato ancora dimenticato! Con il fatto che l'anime dei DL non ha avuto il suo seguito, le fan dei vampirelli si sono un po' perse(?) quindi grazie per aver ripreso~
Sto recuperando un po' di fanfiction qui e lì e una character×reader mi mancava, insomma considerato il debole che ho per diversi personaggi tra Sakamaki e Mukami, è sempre un piacere poter immedesimarsi e avere scene quotidiane, e un po' romantiche, con ognuno di loro.

Yuma è sicuramente uno dei Mukami che preferisco, sono solita chiamarlo il gigante buono, perché dietro quella corazza si cela questo lato smielato, proprio come le sue zollette, non avrei trovato paragone migliore!
Può sembrare un duro e chiamare le sue "prede" scrofe, ma quanto è tenero quando si preoccupa se la protagonista si è ripresa *-*
Duunque il capitolo mi è piaciuto, spero di leggerne altri, nel frattempo, lascio anche io una richiesta, anche se è stata già fatta, vorrei un raito o laito x reader.
È indubbiamente il mio preferito perchè si, mi piace il suo lato perverso *nasconde il viso*
Detto questo vi saluto, a presto
Nephy~

28/08/19, ore 12:50

Ebbene, come promesso, eccomi qui ^^

Premetto che non sono riuscita ad immedesimarmi nella protagonista solo ed esclusivamente perché Yuuma ai miei occhi è come un fratellone e quindi non lo bacerei mai come mostrato in questo capitolo, ma questo non mi ha certamente impedito di trovare questa one-shot dolcissima *^* Ho adorato la premura del nostro gigante buono preferito, più che altro il rimorso per essersi comportato in maniera sgradita nei confronti della protagonista; ma Yuuma sa bene come farsi perdonare - dopotutto, a chi non piacciono le zollette di zucchero?!
Yuuma: Che, torno a sottolineare, sono mie. MIE.
C'mon, Gozzy-kun, quando vuoi sai come condividerle. Hai letto la storia?
Yuuma: Ancora con questo soprannome? *grugna* Sì, ho letto anch'io E MODESTAMENTE SONO PROPRIO UN FIGO AHAHAHAH---
*indossa velocemente una giacca multicolore e afferra un microfono* Oh, you need to calm down, you're being so loud.
Yuuma: Non ti avvicini nemmeno lontanamente alla tua beniamina, rassegnati Stecchino Occhialuto.
M-Ma... *piange*
Yuuma: NO, ASPETTA, NON PIANGERE, TIENI QUESTA ZOLLETTA DI ZUCCHERO, MI DISPIACE TANTISSIMO--
Tenerone ^w^
Yuuma: Sei più bipolare del Sakamaki viola, fattelo dire.

E niente, è una storia davvero adorabile, ben scritta e non ho niente da dire né sulla grammatica né sulla punteggiatura ^^
Posso fare una richiesta piccina picciò? Dato che il mio best lover (?) è Laito-kun (ironico, dato che odio i pervertiti), potreste scrivere qualcosina su di lui? Avrei pensato anche al prompt: Parigi, perché è la città dell'ammoreh °3°
Laito: Sei proprio adorabile quest'oggi, ai-chan *^*
Grazie, lo so u.u

Aspetto aggiornamenti, che questa raccolta mi piace proprio tanto!
-Channy