Il Maestro
di Fanny_Mendelssohn

19/07/19, ore 00:39

Mi piace troppo questa storia!!Anche perché ha un'ambientazione particolare,il mondo della musica classica.Mi piace l'interazione tra Flavia e il Maestro,devo dire che è sempre lui ad avvicinarsi un po.Che abbia una cotta per Flavia?Certo lei all'inizio addirittura lo odia.Sono curiosa di leggere il seguito.Baci

15/07/19, ore 07:13

Buongiorno.
Non è facile capire i sentimenti altrui, però una passione può avvicinare!
Il capitolo è stato denso soprattutto di emozioni.

14/07/19, ore 21:43

Buonasera!
Questo terzo capitolo mi è piaciuto tantissimo *-* La Musica si poteva sentire, palpare, era ovunque! Pensa che sono andata su youtube a cercarmi la Ciaccona e l'ho ascoltata mentre leggevo.
Che dire... ti superi ogni volta!!
Aspetto con ancor maggiore ansia il quarto capitolo
Besitos <3

11/07/19, ore 15:02

Ok, pretendo s u b i t o il terzo capitolo! Questa storia mi sta prendendo tantissimo, è molto coinvolgente, quindi ti prego di aggiornare il prima possibile! La questione si fa sempre più intrigante *_* e io sono curiosa di vedere come si evolveranno entrambi i protagonisti!
Complimenti ancora!

11/07/19, ore 15:00

Senti, ho adorato alla follia questo capitolo, anche perché mi sono ritrovata tantissimo nel personaggio di Flavia. Ben scritto, si legge tutto d'un fiato. Mi piace davvero tanto! Complimenti *-*
Vado a leggere il prossimo capitolo
Kiss

11/07/19, ore 07:06

Buongiorno.
La situazione continua ad evolversi, con questo Maestro che sembra un po' inquietante, in bilico tra il sadico e il dolce.
Non sopporto che frustra il prossimo per spronarlo ad avere risultati maggiori, però... forse in certi casi funziona.
La protagonista per ora non è ancora particolarmente originale, poi forse neanche lei sa bene dove vuole arrivare.
Buona giornata :)

06/07/19, ore 07:25

Buongiorno.
Be', dai, la ragazza che resta colpita dal Maestro, il Maestro che inizia a interessarsi a lei... non è di certo una tematica particolarmente originale, però chissà come la svilupperai! Spero in qualche sorpresa o colpo di scena ^^