One hundred and ten drops - Stucky Drabble
di Bloody Wolf

26/07/19, ore 16:26

Ciao!!
Non mi sono dimenticata né di te né di questa raccolta - che continuo a ripetere: merita più attenzione.

Allora, da dove partire? Posso farti i miei complimenti per l'impaginazione? La adoro. È proprio come piace a me: elegante, precisa e ordinata. Tanto di cappello!
In più, complimenti vivissimi per la fanart: è sul serio bellissima e tu, di conseguenza, sei bravissima.

Passando alla drabble, devo ammettere che questo non è esattamente il mio genere, ma hai descritto il tutto senza cadere nella volgarità e questo l'ho apprezzato tantissimo.
Non c'è bisogno di essere volgari per scrivere qualcosa di erotico.
Tu ne sei la prova.

Ed è dolce il fatto che Steve si porti d'istinto le mani sugli occhi (lo immagino perfettamente e lo trovo molto coerente col suo personaggio) e che questo infastidisca Bucky: lui vuole vederlo negli occhi, vuole che quel momento non sia solo di Steve ma di entrambi.
O almeno è quello che ho percepito io xD

Insomma, altra drabble che ho gradito anche se non sono proprio un'esperta del fandom!

25/07/19, ore 12:04

Essendo così breve, penso sia giusto passare subito a recensirne almeno un'altra. Questo secondo flash è di tema e spirito molto diverso dal precedente, trattandosi della descrizione di un momento sensuale, anzi, di più momenti visto che ci dai un po' un quadro generale di quali siano le loro abitudini intime. Questo rende al tutto un sapore come di memoria e anche se il tono è assolutamente solare, certo che possiamo anche immaginare, ispirati dal mood della storia precedente, quasi una nostalgia che potrebbe avere, in seguito, a ripensare a tutti questi momenti racchiusi e affastellati nelle tue poche parole.

18/07/19, ore 23:58

Buonasera tesoro, da quanto tempo! Direi forse un paio di giorni o poco più al massimo, visto che ci rincorriamo praticamente dappertutto ahahah! Ehhh sta benedetta soulmate che aspetto di leggere, ma poi arrivo qui e voglio, devo continuare con la lettura delle drabble. Mi è piaciuta infinitamente quella challenge, tanto da ritrovare riscontri in molti autori con cui scambio: si leggono che è un piacere queste drabble, e ho notato che meritano gli sforzi fatti per scriverle. Sono corte ma efficacissime e questo lo trovo davvero intrigante.
Il “piccole gocce di parole” che hai usato nella nota l’ho letteralmente adorato. È vero, sono letture non impegnative, corte, leggere ma non per questo poco importanti: questa ad esempio è bellissima, con quel tocco di erotismo che tanto mi piace e mi ispira. Il prompt? Centrato assolutamente in pieno, e immaginarmi Steve che arrossisce di piacere e cerca di coprirsi il volto per l’imbarazzo è una scena impagabile! Come impagabile è immaginare per quale motivo stia facendo questo, visto che Bucky è lì con lui. Questa è una di quelle occasioni in cui vorrei conoscere i gustosi retroscena osé, ma qui sta alla mia fantasia completare la scena, e non che mi dispiaccia, anzi!
Sto letteralmente adorando la Stucky tra le tue dita, sappilo donnah, e davvero non vedo l’ora di poter tornare qui! Lo so, la soulmate ma prometto che ci arriverò dopo essermi gustata tutte queste piccole meraviglie che tu chiami “drabble”. Alla prossima tesoro, come sempre ti auguro buon lavoro! :3