L'hotel Infestato
di AlsoSprachVelociraptor

11/07/19, ore 11:22

Uh, non avevo messo in relazione il fatto che la madre di Kenneth fosse annegata nel Tamigi con il Mare del Nord, e adesso sono ancora più preoccupata. È un tragico caso o una maledizione di famiglia?
Veniamo da capitoli emotivamente intensi, e ci dirigiamo verso un finale che lo sarà indubbiamente altrettanto, quindi ci stava benissimo il momento leggero con Lloyd che molesta Kenny e lui che reagisce come una scolaretta XD Quanto posso amarli?
Ma è meraviglioso anche Ken che, vedendo Lloyd rabbuiato, fa per alzarsi di nuovo la maglietta… bravo, bravo, l’altruismo è una qualità importante! (a pro di maschioni infiocchettati e in gonnelle corte, ti consiglio l’anime “Mahou Shoujo Ore”, nel caso già non lo conoscessi. È demenziale, spassoso e talvolta geniale; puoi guardarlo sul sito animegg).
E di contraltare alla scene buffe e ai pensieri hentai, ci sono le scene dolci, come Ken che accarezza Lloyd... o struggenti, con l'odio di Lloyd per Abby, che non ha saputo né amare né proteggere Ken; emozioni così opposte che si mettano in risalto l'un l'altra.

Posso immaginare quello che sta passando Lloyd, come debba sentirsi al pensiero di tornare a Londra da solo; visto il tipino che è, oltre alla tristezza e alla malinconia, la rabbia deve farla da padrona. Io una mezza idea su come portare Ken a Londra ce l’avrei, ma non vorrei essere troppo ottimista ^^ e poi magari tu hai in mente qualcosa di completamente diverso... Mi limito a tenere le dita incrociate, sperando che Lloyd possa passare un Natale felice, per una volta, insieme a Ken.
Tengo le dita incrociate anche per Jo, e che in qualsiasi guaio si trovi, la raggiungano in tempo.
Intanto, un fucile è sempre un’argomentazione convincente, anche se personalmente trovo più affascinanti, sexy, e in qualche modo poetici, i coltelli ficcati fra le costole :-)