Chain of Memories
di xCheshireCats

27/08/19, ore 23:54

Gli yaoi non mi hanno mai detto nulla e non li ho mai sopportati con personaggi che io adoro, il mio inconscio mi porta a pensare che la cosa vada a rovinare una storia, o, in questo caso, un capolavoro del calibro di Kingdom Hearts.
Tuttavia, ho avuto modo di chiudere un occhio (o forse entrambi?) dal momento in cui la storia ha iniziato ad avere un senso logico e ben spiegato.
Riku ha sempre amato Sora come un fratello, fino ad arrivare ad volerlo possedere sessualmente e renderlo veramente suo.
Rimanere bloccati nel passato capita molto spesso a chiunque, soprattutto nelle scene zozze create dalla nostra mente, mi è piaciuto come sei riuscita a farlo intendere senza usare mezzi termini, ma pur sempre con una certa delicatezza.

Ho adorato il modo in cui Naminé si comporti nei confronti di Riku: si sente in competizione con la persona alla quale vent'anni prima si è presa cura nel suo sonno. Prova una gelosia talmente elevata da voler perfino punire il proprio uomo e farlo tornare alla realtà dei fatti, talvolta sfidandolo e stuzzicandolo.
Scene di sesso semplici, non volgari, molto scorrevoli e gradevoli alla lettura e non avrei mai pensato di dirlo in una fanfic prettamente gay!
(Recensione modificata il 27/08/2019 - 11:57 pm)

28/07/19, ore 11:06

Che dire? Forse arrivo in ritardissimo, ma non avevo beccato questa fic prima di stamattina: non ci guardo mai nel fandom di KH, e la cosa mi manca più di quanto voglia ammettere. Forse è per questo che mi sono sentita di scrivere subito una recensione, perché al diavolo, quando mi è capitato l'ultima volta di leggere una shot così carina? Due secoli? Parto col dire subito che tutto il porno mi è piaciuto, è diretto è senza giri di parole, proprio come piace a me (ma questo probabilmente lo sai XD) Per quanto riguarda il concept della shot, non mi è dispiaciuto affatto trovare dei personaggi adulti, anche se mi ha lasciato l'amaro in bocca la realizzazione che Sora non sia tornato più (lo aspettiamo tutti con ansia qui;-;) ed ho apprezzato l'idea di Riku che non riesce a lasciare andare il suo ricordo e tutto il desiderio che prova nei suoi confronti (questo hint accennatissimo di RikuRoku mi ha commossa, magari l'ho visto solo io perché /volevo/ vederlo, è una ship che non lascerà mai il mio cuore) Ho solo una punta da dire sulla caratterizzazione dei personaggi, che mi sono parsi leggermente OOC, ma diciamo che nel contesto della storia non era comunque fastidioso, altrimenti sarei scappata via a gambe levate senza riuscire neanche a raggiungere la fine. Quindi che dire? Se mai scriverai altre zozzate senza scuse, batti un colpo, mi ci fionderò a leggerle volentieri! Alla prossima! :3

12/07/19, ore 10:42

Buonasera cara, mi presento: piacere, sono Stefy ed è davvero un grande piacere per me incontrare autori che non conoscevo ancora nel gruppo del Giardino. Se poi arrivo e trovo un’erotica het e yaoi, non posso fare a meno di essere entusiasta ancora prima di cominciare la lettura. E che inizio col botto! Così, subito nel vivo della faccenda, adoro quando le cose sono già al sodo così da essere scaraventata a capofitto e con poca grazia in pieno nella scena erotica. Si cercano e desiderano, Riku lo vuole come non mai e lo sente per sé finché… finché non crolla l’immagine nella sua testa! Ma ti giuro, ero convintissima io! Spetta spetta spetta sta con Nanimè e ha avuto un figlio chiamato Sora? Ma secondo me lei sa benissimo che lui pensa all’altro quando si tocca, lo sa e non dice nulla, e lo trovo così triste mannaggia… in compenso se la porta comunque a letto, anche se ammette senza pudore di non poter fare a meno di pensare a Sora. È tanto amara questa faccenda da fare male, perché lui sa che lo ama, lei lo sa, ma orca miseria lui è scomparso anni addietro lasciando indietro solamente il rimpianto del protagonista di non aver parlato per e con lui. Ora capisco il rapporto sessuale esasperato con la moglie, a tratti violento, a tratti disperato, si comprende benissimo quello che ha in testa e chi vorrebbe avere accanto. Lo si sente perché non solo i suoi gesti parlano in maniera eloquente, ma pure la consapevolezza della moglie è evidente: lui lo amava, lo ama tuttora nonostante sappia che non c’è più.
L’unica che sembra non capacitarsi della perdita di Sora è proprio Kairi, che ancora attende nonostante tutto; chi è il più legato, il più disperato? Non lo so, ma è così tanto malinconica di fondo questa storia che mannaggia fa male a tratti, perché continuano a vivere con il fantasma di un amore che non potrà esistere mai più.
Una storia che mi ha decisamente stupita, mi ha presa in contropiede già dopo le prime frasi, mostrandomi una realtà molto più cruda e dolorosa di quello che credevo; è scritta bene, coinvolge con la chiara introspezione del protagonista, ti sconvolge nella realtà delle cose. Decisamente una bella lettura, qualcosa di alternativo al romanticismo che tutto vuole e tutto da. Alla prossima cara, ti auguro buon lavoro! :3

10/07/19, ore 15:07

Ciao cara, passo in relazione a qualche scambio per non ricordo bene quale gruppo. In ogni caso, avevo già adocchiato questa bella zozzeria e... come rinunciare a una zozzeria su KH3? Un zozzeria particolare; giacché il finale di KH3 ben s'intreccia con le pulsioni più recondite di tutti. Il Mondo gira attorno a Sora... e alle sue action figure.<3

Non mi aspettavo che Riku venisse interrotto da Naminè ( ecco una possibile chiave di lettura su perché Riku l'abbia portata via da Radiant Garden eh eh ). In ogni caso mi è soddisfatto il vedere certe confessioni scaturire in mezzo al sess più frenato. Riku adora Sora, Kairi adora Sora anche se, al contrario dell'amico, non si rassegnerà mai nell'aspettarlo.

Un'immagine molto maliconica ma che ben si accosta con quanto visto nel finale. Non ho notato errori. <3

Ci voleva un lettura al gusto peperoncino <3

Ne esco pianamente soddisfatta <3

Elgas

ps . L'altra storia come prosegue?
(Recensione modificata il 10/07/2019 - 03:12 pm)

08/07/19, ore 12:01

Sai benissimo che faccio parte di questo Fandom, di questo mondo ... Ma e' anche vero che adoro in particolare le OS - poi quelle a bollino rosso, mi lecco proprio le labbra :3 - perché quando ho quei lassi di tempo che mi avanzano e non ho voglia di leggere quelle a più capitoli, mi danno la possibilità comunque di buttarmi al di fuori della vita, immergendomi in altre mille e non pensare - penso che qualunque lettrice/lettore lo comprenda. <3
Come al solito ho dovuto ricercare le immagini su Google per dare un volto ai vari personaggi, ma ci sta. Mi ha messo un che di malinconia perché comunque Riku ha perso una persona che amava - giusto? - e non glielo ha nemmeno mai detto. Cosa può esserci di più doloroso? Il pentimento di non aver mai confessato i propri sentimenti, senza sapere cosa sarebbe potuto essere o non essere. Ci insegna che dovremmo dirle, quindi, le nostre emozioni ad alta voce? Chi lo sa'. Ad ogni modo, dall'altra parte c'è anche il coraggio di Naminé. Una stima profonda per lei, che ha sposato quest'uomo nonostante lui sia innamorato di qualcun altro - e si masturba addirittura con la sua Action Figure! Ma come ti è venuta in mente quest'idea? Ahahah. Molto carina e ti avevo già detto che mi piace anche il modo in cui scrivi. :3

Eli.