What about us?
di Nao Yoshikawa

20/11/19, ore 23:33

Pretendo l'esito di questo Shokugeki artistico – okay, non è una battaglia culinaria, ma “Shokugeki artistico” ci sta [??] penso :D
No, seriamente, voglio un capitolo a parte, tipo uno spin-off su questa sfida, con Nao e Nnoitra che si guardano in cagnesco per tutto il tempo e Nel che fa da giudice.
Ho adorato il modo in cui hai sviluppato passo per passo la passione di Nao, così come il fatto che dipinga i muri della sua camera quasi tutti i giorni con qualcosa di nuovo – avrei voluto farlo anche io, ma i miei mi hanno sempre detto di no, rip. Però potevo attaccare tutto quello che volevo, infatti le pareti erano piene zeppe di poster :D
Ho davvero adorato questo capitolo, corro subito a leggere e recensire il prossimo!
A dopo!

Harriet;

07/07/19, ore 12:45

Ciao, cara!
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo e approvo che ti soffermi sempre sulle passioni dei protagonisti della storia.
Nao sta crescendo e sta sviluppando sempre di più la sua passione della pittura e devo dire che la ragazza ha le idee abbastanza chiare per il suo futuro.
Naoko ha una grande sensibilità almeno si dice che i pittori sono molto sensibili e anche gli artisti, anche se un certo Nnoitra è un grande artista nasconde quella sensibilità, perché lui deve mostrare un altro lato.
Mi piace la sfida tra padre e figlia che hanno due modi diversi di fare arte.
Adoro anche io gli unicorni come Nao.
Povera Nel che deve avere a che fare con due artisti molto competitivi.
Complimenti e alla prossima <3