Ritorno a Beacon Hills
di ThelviaBB

11/12/20, ore 13:27

Mi piace tantissimo questa versione di Teen Wolf in chiave Sterek, penso che sia una della migliori storie che abbia mai letto, perché hai centrato veramente il personaggio di Stiles - il ragazzo iperattivo che straparla così tanto da rischiare di far impazzire coloro che ci sono intorno - complimenti veramente!

21/09/20, ore 23:19

Allora, innanzitutto ti ringrazio infinitamente per aver aggiornato, soprattutto così in fretta poi. Questo pomeriggio sono passata a controllare lo stato della storia per curiosità, e vedere che avessi postato il nuovo capitolo è stata una sorpresa davvero magnifica.
Finalmente vediamo Stiles e Scott nell'ambiente scolastico e, ovviamente ho passato la metà del capitolo ridendo per l'ilarità di Stiles che compare, come sempre, nei momenti meno opportuni ma, d'altronde, questo è uno dei motivo che lo rendono a dir poco adorabile.
Anche se lo dico un pò in ritardo, mi piace molto il fatto che tu abbia fatto la scelta di inserire anche la famiglia di Derek nella storia, mi sono sempre chiesta come sarebbe stato Derek e, in generale, come si sarebbero evoluti gli eventi se ci fossero stati loro; finalmente lo potrò scoprire.
"Non conosceva quel ragazzo ma già le stava sui nervi", prendere Stiles dal colletto della maglia, rimettere al loro posto dei bulletti dimostrando chi è il true alpha, Derek in versione femminile mi piace quasi quanto l'originale (ma non mi allontanerà comuque mai dalla Sterek). Comunque tanti punti per Cora che è sicuramente migliore di Lydia agli inizi della serie.
È beh, che dire, Stiles che pensa ben due volte a Derek in modo romantico mi fa soltanto venire voglia di leggere il continuo.
Capitolo abbastanza tranquillo dal punto di vista dello svolgimento della trama ma che permette di dare un contesto più specifico all'avventura dei nostri cari protagonisti e che permette di collocare, nonchè di introdurre "nuovi" personaggi; in ogni caso ciò non lo sminuisce rispetto ai precedenti, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, indubbiamente, ma la tua fan numero uno ha bisogno di più materiale per shippare quei due al meglio😂
Ancora grazie per l'aggiornamento così rapido e spero di leggere presto il seguito❤️

Piccolo angolo riservato alle altre lettrici:
Ragazzeee non siate timide e recensite che alla nostra scrittrice può fare solamente piacere😤

18/09/20, ore 15:41

Ho scoperto questa fan fiction lo scorso anno e, come ti avevo già detto in passato, mi ha colpita sin da subito, sia perché ovviamente è una sterek (cosa chiedere di più?) che perché è scritta davvero molto bene. Stai risivitanto la serie tv in modo molto interessante e sto davvero adorando ogni parte di questo racconto, in particolar modo ogni scena che coinvolge Derek e Stiles. Devo chiederti perdono per la recensione scritta così in ritardo ma, per vari motivi, quest'estate mi sono allontanata dalla lettura, perdendomi quindi l'aggiornamento che avevo aspettato per tanto tempo. Ad ogni modo, commento questo capitolo giusto per farti capire quanto apprezzi la tua storia e per ricordarti (nel caso in cui ti venissero dubbi o insicurezze in merito) che sei davvero brava a scrivere e a suscitare emozioni nel lettore. Aspetto davvero con ansia il continuo della storia per scoprire come si evolverà il tutto e, soprattutto, per leggere ancora di questa ship che tu mi stai facendo adorare più di quanto non facessi già. A presto❤️

07/07/20, ore 10:59

ADORABILE!!!
Cioè il fatto che gli Argent si mettano a sparare a caso a un ragazzo no, insomma sto ragazzo è in mezzo al bosco e tu gli spari, senza che quello abbia fatto niente di lupescamente ambiguo? Bha...
Ma poi Derek e Stiles! AH! Fantastici.
Bellissimi.
Troppo appiccicati, a guardarsi el labbra, abbracciati, a stringersi le mani, a guardare il cavallo dei pantaloni(scena che poteva risvoltarsi in modo MOOOOOLTO diverso...), a ponderare l'omicidio dell'altro ma comunque tenendoci.
Bellissimi.
Mi piacciono proprio.
Complimenti.

06/07/20, ore 23:13

Stiles che anche da lontanissimo nota il colore degli occhi di Derek vuol dire di sicuro qualcosa!
Derek e l'interazione con le donne delal sua famiglia è divertente, è bello che abbia una famiglia con cui parlare.
Gli Argent... mmmh... la prima versione dei cacciatori non mi piaceva troppo, spero che non risultino odiosi come all'inizio della serie.
Complimenti per il capitolo.

06/07/20, ore 14:49

Sono stra felice di leggerti di nuovo!
Allora iniziamo: sono contenta che Talia e Cora e Laura ci siano già, che Derek abbia una famiglia e non sia come al solito solo e triste.
Stiles che lo definisce mostro considerato quello che ha visto è più che comprensibile, ci sta che a Derek non piaccia ma non potrebbe essere più ic così. Bene.
Scotty boy inceve, bhe è Scott... fa Scott.
Mi piace come inizio, sono curiosa di leggere il resto.
Complimenti.

20/10/19, ore 21:02

Ciao,
scusa se non ti ho lasciato una recensione prima.

Ho trovato questa fiction per caso, mentre cercavo qualcosa di nuovo da leggere. Generalmente non inizio mai una storia da finire, preferisco aspettare che l'autore (o autrice) la concluda.

Ma poi, spunta sempre una storia da finire che attira la mia curiosità.
E se la fiction è scritta bene e la trama è intigante, il gioco è fatto: inizio a leggerla assorbendo capitolo dopo capitolo, aspettando con trepidazione un nuovo aggiornamento.

Mi spiace che tu abbia riscontrato poche letture. So che non è di consolazione, ma pensa che siano come gli amici: meglio pochi ma buoni.

Continua a scrivere per noi che ti leggiamo, che abbiamo inserito la tua fiction in una delle categorie previste ed abbi fiducia che presto o tardi si renderanno conto che leggerti vale la pena o, forse, molti aspettano di vedere il flag "conclusa" per iniziare a leggere.

Qualunque sia la verità, io sono una delle tue lettrici e sappi che sono in trepidante attesa del nuovo capitolo.

20/10/19, ore 16:04

OMG A D O R O!
Mi piace un casino la piega che stai facendo prendere alla storia, e mi piace questa specie di tensione creata tra Stiles e Derek. Che dire? Sono troppo curiosa dell’evolversi di questa storia, mi piace come scrivi e come ti immedesimi in Stiles in tutto e per tutto!! Aspetterò qui al calduccio il continuo e nel frattempo ti supporto a distanza con una bella tazza di the caldo.
Ps. Scrivi così bene delle sensazioni e dei momenti che anche a me si ferma il fiato, continua così!!

19/10/19, ore 20:00

No non devi ucciderlo! XD
Appena tornata da lavoro ed ho visto l'aggiornamento l'ho subito letta. E che dire, sono felice che tu abbia deciso di aggiornare la storia. Mi sono piaciuti un sacco e mi paice come tu abbia cambiato la storia ma sei riuscita a mantenere un che di familiare. Spero in un prossimo aggiornamento, nel frattempo la storia rimarrà tra le mie seguite.

31/08/19, ore 23:41

Ciao, volevo solo dirti che, anche se non si commentono le storie, non è vero che non vengono apprezzate, ma persone come me non riescono a commentare a parole le proprie emozioni, per questo non devi pensare che chi legge, ma non commenta, non apprezzi e non attende con ansia il proseguo della stessa! La tua storia e bella! Un grosso bacio. Cuoredipiuma

03/08/19, ore 11:36

Ma la storia non era conclusa?? Mamma mia sto impazzendo di curiosità!!

16/07/19, ore 03:48

Di solito non recensisco, principalmente perché preferisco iniziare a leggere le storie una volta che l'autrice le ha già concluse così da evitare di restare a bocca asciutta, ma ho letto ciò che hai scritto sula necessità di essere "motivata" ad aggiornare e quindi eccomi qui🙈. Posso sinceramente dire che già dal primo capitolo la storia sembra molto interessante e soprattutto ben scritta, la lunghezza del capitolo mi sembra perfetta e anzi, nel caso in cui i prossimi fossero ancora più lunghi non potrei che esserne più felice, più dura una storia che mi piace, meglio è. Ad ogni modo non vedo l'ora di poter leggere il resto, sono molto curiosa di vedere come proseguirà e (soprattutto) di sapere come si evolverà la sterek

11/07/19, ore 21:48

È davvero bellissima, veramente. Spero che pubblicherai al più presto il seguito, perché merita tantissimo. Complimenti, davvero.

09/07/19, ore 23:20

Evvai! Amo le sterek e questa sembra essere particolarmente interessante!

09/07/19, ore 00:45

Ciao,
questo primo capitolo mi è piaciuto molto, la trama è interessante... non vedo l'ora di leggere il seguito e spero anch'io che tu possa completare la pubblicazione di questa storia.
Al prossimo capitolo