Ritratto di un antagonista
di PiscesNoAphrodite

14/07/19, ore 12:19

Visione romantica e truce della morte, in accordo con le immagini dell'anime. Mi piace l'ossimoro tra lo spirito del protagonista ed il suo corpo che resta sulla terra. Di un certo impatto. Anche qui, bel lavorooro. Ciao

14/07/19, ore 12:17

Fa strano che un animo arido, che vive per la sua bellezza esteriore, riesca comunque ad accorgersi della bellezza della natura. Forse la reputa più pura, come senza sangue. Anche se le creature che passeggiano nella natura di sangue ne hanno tanto, anche addosso. Basta pensare al predatore che divora la preda. La seconda parte è il pensiero consueto del personaggio. Bel lavoro

14/07/19, ore 12:14

Amo poco questo personaggio. Come Aphrodite, l'ho sempre considerato l'emblema del culto della bellezza esteriore fine a sé stessa, che è un tema che evito proprio, lo ammetto. Mi piacciono però i componimenti brevi. Anche se sessanta parole sono davvero poche. Mi hai fatto rivalutate Misty con la chiusa finale, quando si accorge della caducità del suo pensiero, quando necessità di nuove conferme, perché le due sono nulla. Molto brava, complimenti :)