The Outlaw Team
di ChrisAndreini

21/08/19, ore 00:56

bellissimo cap anke se m chiedo xkè pat nn abbia detto alle ragazze d nn essere1newbie(in quanto pat é un pessimo bugiardo sia per il"Prese il telefono per controllare i telegiornali dal vivo, ma si soffermò qualche secondo sulla sua immagine di sfondo del telefono: una foto di lui ed Eryn che la ragazza aveva scattato a tradimento rubandogli il telefono. Sospirò. Stava davvero facendo la cosa giusta? Lui voleva far tornare alla ribalta i supereroi, ma non voleva che Eryn rischiasse la vita per quel sogno"in 'sto cap"Eryn, tra due giorni mi dimetteranno. Ho un’idea che mi frulla in testa da quando mi sono svegliato e devo assolutamente metterti al corrente di una cosa importante- Patrick cambiò discorso, e si fece serio.Eryn si avvicinò, attenta.-Riguarda i miei nuovi po…- la sua indagine venne però stroncata subito dall’infermiera di prima, che aprì la porta ed entrò quasi dispiaciuta"detto nel precedente in quanto sia x il contesto sia per il fatto che la pareola inizia con"po"il senso può essere solo che ha acquistato dei poteri cm eryn&blaire cap cmq spero che l'avevi la verità sui poteri ke ha acquisito venga a galla presto)!
madonna che figata questa idea che pat ha avuto per rndere irriconoscibile eryn perché in altre storie cm mai quando gli eroi si travestono non venendo mai riconosciuti non danno mai uno straccio di spiegazione su cm sia possibile cosa che dopo un po' irritata le uniche storie che ho visto dove i protagonisti i protagonisti devo celare le propre identità vengono gli aiutati ma viene pure spiegato come sono i remake di ella&aladdin Disney mentre nelle controparti dei classici 'sti2vengo aiutarti&basta ma non viene spiegato come nessuno li riconosca!
sospettavo che alla fine blaire avrebbe cambiato idea&sono felice che mio non fosse solo una mia ipotesi!
tuttavia ho1dubbio pat in questo cap parla di maschera&tuta tecnologicamente modificate x rendere irriconoscibili chi le indossa ma c'èproblema ovvero la voce in quanto una persona può essere riconosciuta dalle persone che gli sono care anche da ciò ora privare eryn&blaire della loro capacità di parlare come come avviene nella sirenetta sia versione fiaba originale che in versione disney non è l'opzione contemplabile spero che pat costruisca un marchingegno che renda riconoscibili le voci sia dal vivo che con le registrazioni!
tu in 'sto cap hai interrotto modo più diretto i2personaggi che avevi accennato nelle ultimissime frasi finali del cap precente ed spieghi i loro poteri ma come mai non hai spiegato minimamente in cosa consiste il potere del terzo!cmq magari mi sbaglio però per quello che lasci intendere finora mi sa che sono loro la ship slash del racconto anche se per ora il rapporto a prescindere che siano amici veri o con benefici o una coppia appare molto disfunzionale!
riguardo la scena in cui s vede blaire trasformata in bambina è molto tenera&divertente mentre la leggevo a tratti mi ha ricordato un'altra vagamente simile!
Dunque leggendo il pz del rientro a casa dl protagonista m viene il dubbio ke il fratello abbia capito la verità ttvia mi sembra strano perché nel 99% dei casi in situazioni simili la rivelazione avviene molto dopo inoltre mentre la sorella s é quasi fatta ammazzare durante lo scontro i filmati nn potevano essere usciti dalla banca dato che hanno iniziato a circolare subito dopo la fine di questa rapina ttvia nel caso lui abbia veramente capito il fatto immagino ke x mantenere il silenzio chiederà alla sorella d entrare nel gruppo ora il mio#1 dubbio è vero mi chiedo se ella riuscirà a sviarlo o no!
inoltre mi domando ma ql ke hanno ripreso la rapina erano le telecamere della banca&chiedo perché qui mai fatto alcun riferimento ad giornalisti che tentavano di riprendere lo scontro ke sarebbe stato pure molto rischioso per l'incolumità degli ostaggi ma nemmeno ad dei cellulari di quelli chi si sono trovati coinvolti&nel caso fosse questo allora quei3sono stati parecchio rimbambiti a nn sequestrare gli apparecchi elettronici delle loro vittime infine nella scena finale d qst cap inizialmente quando hai accennato alla rapina pensavo a ql sventata dalle ragazze ma il n# degli aguzzini non torna quindi le opz sn2 o in 'sto pz x svista hai inserito il numero totale sbagliato o si tratta di un'altra gang che ha colpito un'altra attività commerciale in tt'altra zona della città!
Ah proposito passando ai de marco spero vivamente che la mia ipotesi che avevo fatto nel precedente cap sia vera ovvero che finnegan nella sua famiglia sia mosca bianca di turno in quanto noi italiani nn siamo tutti brava gente ma nemmeno tutti i mafiosi nn capisco perché nella stragrande maggioranza delle storie i cattivi di qualsiasi genere sono italiani spesso mafiosi quando l'erba cattiva c'è dappertutto ed esistono organizzazioni criminali in tutto il mondo perché dopo un po' questo stereotipo è parecchio seccante quindi se posso chiedeterlo vorrrei sapere cm mai hai scelto un cognome italiano per questi quanto meno per ora cattivi secondari?