Rose
di karter

19/11/20, ore 03:30

Ehilà, sono in ritardo di un anno nel leggere questa fanfic, e in effetti non so nemmeno se leggerai questa recensione eheheh!
Vagavo per il sito e sono finita qui, mai cosa migliore mi è capitata!
Il genere un po' angst, un po' erotico, mischiato alle varie tematiche affrontate, mi è piaciuto moltissimo. Ho avuto il fiato sospeso per tutto il tempo (quindi mi hai tirato via circa un'ora di respiro in cui leggevo ahahahah).
Ichigo è da qualche anno diventata la mia preferita (prima ero una super fan di Zakuro!), e ritrovarla come protagonista di questa fic è stato emozionante... Cavoli che vitaccia!
Mi sono sopresa alla fine quando addirittura ha tentato di suicidarsi. Per come l'avevi presentata non pensavo potesse arrivare a tanto, e invece sono riusciti a distruggerla fino al punto di farle tentare il peggio possibile. Questa non è una critica eh, anzi! Sei riuscita a cogliermi di sorpresa. Meno male che c'era Angel a salvarla. L'ho apprezzata molto come personaggio!
Il rapporto tra Ichigo e Kisshu è adorabile, li adoro tantissimo! Mi piace che lui ne abbia fatto un cosí grande dramma il non essere ricambiato da lei, andando poi da Minto, almeno è rimasto suo amico in questo bellissimo modo!
Altra confessione! Ricordo che fin da piccola odiavo alla follia il personaggio di Masaya. Non riuscivo a digerirlo e non sopportavo di vederlo il tv ogni volta che appariva. Ritrovarlo come nemico qui, che viene poi catturato dopo l'aver fatto cose indecenti a quella povera ragazza... Beh, mi hai dato una grande soddisfazione ahahahah! Grazieee!!
Al contrario, amavo alla follia Ryo! La mia super cotta delle elementari ahahahah! E ovviamente lo shippavo già con Ichigo! È stato un tesoro ad aiutarla alla fine, anche perchè dopo aver mandato Kisshu all'ospedale è il minimo.

Chiudendo il discorso trama, mi è piaciuto come hai distribuito le sezioni di passato e presente. Viene una lettura bella scorrevole, anche grazie al modo in cui scrivi che ho trovato impeccabile, e riesci a non confonderti sul cosa sta accadendo ora e cosa è accaduto prima. Ho apprezzato anche il cambio di persona tra i due tempi narrati.

Concludo, se no diventa questa una fanfiction, mica un commento XD
BRAVISSIMA. La rileggerei ancora, giusto per rivivere tutte le emozioni provate, se solo non fossero le tre di mattina!
È stato un piacere aver trovato questa fic, l'ho adorata, e finisce tra le preferite subito!
Continua cosí!
A presto! ^-^

10/07/19, ore 17:04

Ti dirò più che urtare la sensibilità, del resto si sa che una rating rossa non è una storia per tutti già a vederla classificata sotto quel colore, mi è riuscito difficile ma solo all'inizio spaziare sui diversi piani temporali, mi sembrava di leggere due storie diverse, ma poi andando avanti ho capito che era voluto, per tracciare un filo tra il piano del passato e il paino del presente con le due Strawberry quella innocente e innamorata ma vittima, e quella smaliziata e seducente che vive facendosi desiderare dagli uomini. Confesso che vedere anche tutti e tre i bellimbusti che le hanno sempre ruotato intorno, ognuno in una versione diversa da quella della storia originale è stato divertente. Cioè Ghish amico del cuore, Ryan primo amore e salvatore, Mark il cattivo della situazione. Confesso che non sono una fan di Strawberry come personaggio, leggo le ff Tokyo Mew Mew principalmente per la Paitasu ma questa devo dire che mi è piaciuta. Molto brava ti auguro di vincere il contest

09/07/19, ore 21:35

Ciao ;) Sono felice di poterti lascire un mio commentr che anche se piccolo spero apprezzerai.<3
Inizio col dirti che adoro e adorero sempre la coppia KisshuxIchigo e anche se in questo caso sono solo "amici " il rapporto che lo lega e più di una semplice amicizia (magari mi sono sbagliata io ma sento che in fondo loro si vogliono più che bene) .Spero che l ANGELO. a cui fa riferimento Schifo sia proprio lui*^*.
Tranne per le scene con masaya che ti giuro l'avrei ucciso _ ho apprezzato anche gli altri personaggo.
Spero continuerai a scrivere qualcosa altro.Hai un bello stile . E questo passaggi passato /presente non riescono a tutti .Tu sei stata capace di congiungere gli eventi del passato con l'episodio del presente :) ti faccio i miei complimenti.
A presto .
Ciaoooo;)