Delta
di Incenso

10/07/20, ore 14:43

Eccomi! Un altro capitolo che mi lascia con grandi aspettative per il prossimo !!! La situazione si fa divertente voglio vedere cosa ne verrà fuori dal prossimo capitolo specialmente a SASUKE E NARUTO!!! E Temari se non fa la brava rischia di far arrabbiare davvero Shika... speriamo in bene!!
Bellissimo capitolo, aspetto il prossimo! Baciiiii

10/07/20, ore 11:11

Ciaissimoooo! La festa è cominciata alla grande e sembra proprio che ci sarà da divertirsi . . . Shika geloso mi fa tanta impressione quanta tenerezza anche se spero che Tem si comporti bene per il resto della serata, sennò chi la ferma più? Adesso sono curiosa di sapere come andrà a finire tra Sasuke e Naruto, forse finalmente arriviamo al punto magico che sto aspettando come una pazza dall'inizio della storia? Vedremo . . . aspetto il seguito, complimenti, baci, Godzi!

09/07/20, ore 23:12

Un bel capitolo non mi dispiacciono le canzoni e devo dire che il titolo mi ha spiazzato e infatti non vedo l'ora di sapere cosa centra complimenti ciao

04/07/20, ore 17:23

Ehi tesoro, che dire, due capitoli nuovi nel giro di 3 giorni, ci vuoi viziare!!
Shikamaru geloso fa sorridere, ma sotto sotto ci sono piace un casino! Ha pure fatto lo sforzo di dichiararsi e mi aspettavo che Tem non gli avrebbe risposto, è da lei. Dopotutto ha fatto contrabbandare la tua birra preferita gioia, qualcosa vorrà pur dire, svegliaa!!!
Kankuro e Kiba non li farei uscire dalla stanza se fosse per me, ma io sono un caso a parte, fai bene a farli divertire un po' alla festa.
Naruto ancora non l'ho inquadrato.. Tutti gli vogliono bene, ma si sa con quel sorriso e quegli occhioni meravigliosi come puoi resistergli?
Tesoro ti vedo troppo bene, mi fai sentire proprio negligente.. Sarà bene che mi dia una regolata anch'io!
A presto, besos

03/07/20, ore 18:37

Ormai cominciavo a disperare di vedere un nuovo aggiornamento ... sono felice di essermi sbagliata!
Purtroppo, e specialmente nei tempi più recenti, la competizione si è fatta oltremodo serrata; sin dalla prima giovinezza siamo chiamati a prendere decisioni fondamentali, senza tuttavia aver ben presenti i rischi che comporta perseguire certi obiettivi.
Da donna, so bene quanto possa essere facile cedere alla tentazione di utilizzare armi di persuasione poco ortodosse, le quali spesso si rivelano tristemente più efficaci di una mente brillante; perciò, non me la sento di biasimare troppo Ino per il suo comportamento ammiccante. A mio avviso, è stata più sfortunata che avventata.
(Inciso inutile: a quanto pare, Orochimaru è un pervertito in ogni sede. Altro che Ero-sennin O_O).
Senza contare che, una volta acquisita, scollarsi di dosso un certo tipo di nomina è davvero dura – specialmente se hai a che fare con persone invidiose del tuo aspetto.
Alcune esponenti del sesso femminile possono diventare davvero maligne, ed è triste constatare come, oltre che con gli uomini, di frequente ci si ritrova a dover lottare altresì con le proprie simili.

Sasuke che pensa "a niente" non è credibile giammai: il suo cervello me lo immagino a mo' di ingranaggio che gira costantemente, intrappolandolo in una sorta di latente Izanami.
A proposito del flash-back, ho trovato che, nonostante in questa sede sia affiancato al minore dei fratelli Uchiha, Shisui abbia lo stesso modo di fare generoso e protettivo che troviamo nel canon. Lo stesso discorso, per certi versi, potrebbe essere fatto di Fugaku: pessimo padre in entrambi gli universi!

Torno a farti i complimenti per il tuo stile fluido, che cattura; nel leggere la descrizione di quello che tu chiami "L'inferno" mi è stato molto facile figurarmi l'ambientazione, tipica di certe zone degradate della periferia urbana.
A presto (ossia, al prossimo capitolo)!
Irene

03/07/20, ore 10:56

Ciao !
Mi chiedo davvero dove andrà a finire tutto quel gin a questo punto e la risposta più ovvia sarebbe nelle loro pance . Adesso non mi resta che sperare che nessuno li scopra e rovini tutto il gran bel lavoro che Temari ha preparato . Lei è un po' pazza, vero ? Ma d'altronde è Temari, ce lo potevamo immaginare benissimo, chi la frena lei ? Per questo è uno dei miei personaggi preferiti.
Aspetto il seguito con non poca ansia, aggiorna presto perciò . Nel frattempo complimenti, continua così !
:* kiss ! Godzilla

03/07/20, ore 10:51

E' ripartita alla grande credimi. Aspetto questa festa con ansia per vedere cosa succederà, hai ragione tu tutti amano le feste, ne succedono sempre delle belle. Insomma ci vorranno i popcorn e sono pronta, anche perchè questo Shikamaru geloso mi sta piacendo un sacco. Sakura è bellissima, ormai credo di essermi affezionata a lei, come del resto a Kankuro. Chissa? Complimenti, kiss, alla prossima <3 ^^

03/07/20, ore 07:47

Bella idea anche lì dentro al Delta possono divertirsi stando attenti speriamo non li scoprano qui rischia anche Gaara complimenti ciao

03/07/20, ore 00:34

Ciao, decisamente qui c’è aria di festa e un sacco di emozioni girano nell’aria.
Shikamaru geloso fa sempre un certo effetto e non mi dispiace affatto anche se, come tu sai, io lo preferisca con Ino.
Temari si è fatta davvero un mazzo per organizzare questa festa, ma credo che la soddisfazione dei presenti la ripaghi di tutto.
Oltre al gin e alla marijuana ovviamente...
Le ragazze sono molto belle, Sakura ha il suo fascino, ma Ino è sempre stupenda.
Ti segnalo solo uno spazio mancato nella frase: “ Il ragazzo si passò timidamente una mano trai capelli e fece per andarsene”.
A presto, kiss

02/07/20, ore 20:29

La storia è ripartita decisamente bene, non vedo l’ora di sapere cosa succederà alla festa, sento odore di novità!
Aspetto i prossimi capitoli, bel lavoro, complimenti

30/06/20, ore 17:33

Ciao bentornato. Contenta di vedere che sei ripartito con la long, perchè mi era piaciuta molto fino ad ora. Dopo Sakura, ora anche Ino svela un po' il suo passato doloroso e ci fa emozionare un po' come solo noi donne possiamo capire. Niente da dire a te che sei molto corretto nell'affrontare temi delicati di questo tipo, perciò ti faccio i miei complimenti. Mi è piaciuto molto anche Sasuke e l'inferno che hai descritto, che sembra un posto davvero lugubre ma ci vedo benissimo i personaggi. Spero anche di rivedere Shisui prima o poi nonostante i due non siano più insieme, perchè è un personaggio che mi piace molto e che non vedo mai nelle storie. Ti lascio, bel lavoro complimenti, alla prossima! xxx GenichiMatsuda

30/06/20, ore 16:49

Sei tornatooo ! Aspettavo con ansia, anche perché a differenza tua io ho passato tutti i giorni della quarantena su EFP a leggere come una pazza. Ci speravo tanto lo so che torni sempre quando hai delle belle idee . Bel capitolo complimenti, conosciamo ancora di più i personaggi, sembra che questa storia voglia davvero mostrare tutto il male che c'è, concentrato un po' in ognuno dei personaggi in maniera diversa. è questo che mi piace, sono tutti diversi ma vicini. Ino mi fa emozionare, Sasuke è sempre Sasuke . Spero che aggiornerai presto, kiss, roar.

30/06/20, ore 16:01

Ben tornata speravo andassi avanti con la storia perché mi piace l'attesa è durata un po' ma con tutto questo casino posso capire bel capitolo Orochimaru sempre un mostro ma in effetti è difficile immaginarlo buono Ino è stata un "ingenua"a pensare di sfruttarlo senza conseguenze complimenti ciao

30/06/20, ore 15:39

Ciao, non preoccuparti per il tempo passato ognuno ha i suoi problemi e per rimanere in tema, i suoi demoni da affrontare.
Sono contenta di tornare a leggere questa storia e la continuerò con piacere.
Passando al capitolo, Ino si è spinta troppo in là cadendo nella trappola del suo stesso fascino. Uno stupro è sempre uno stupro e lei di certo non se l’è andato a cercare, sarebbe insano dire quello, ha deciso di fare un gioco pericoloso e purtroppo Orochimaru è stato un giocatore più astuto e viscido.
Mi dispiace davvero per lei, in questa storia ognuno ha subito le sue torture e i suoi traumi, la vita non fa sconti a nessuno.
Sasuke e Naruto si sentono a loro agio vicini, insieme stanno condividendo delle cose anche se per altre forse è troppo presto, il confine è sottile.
Non so se quello con Shisui fosse veramente l’Inferno visto che Sasuke ne subisce uno peggiore tutti i giorni con suo padre. A volte il Mondo si capovolge.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Lui non mosse un muscolo, e lei quasi scoppiò a ridergli in faccio.” e “Il più piccolo sorrise, facendo sparire le mani delle tasche.”.
A presto, kiss

25/07/19, ore 14:06

Inizio subito col farti i complimenti per il tuo stile: hai un modo di scrivere pulito, coinciso e diretto, che coinvolge subito il lettore, facendolo rapidamente entrare nel vivo della narrazione.
Mi piace, altresì, come stai facendo interagire tra loro i personaggi: questi, infatti, pur avendo ognuno le proprie zone d'ombra (alcuni, di dimensioni piuttosto disastrose), paiono essere riusciti a creare un ambiente intimo, familiare, in cui tutti si sostengono come possono. Molto bella, a questo proposito, la figura di Naruto da te tratteggiata, che a mio modesto avviso si presenta in linea col protagonista originale: una persona la quale, nonostante il duro passato, è comunque sempre incline al riso e alla luce. Un individuo "positivo" in toto, che sa tirare fuori il meglio da chi gli sta intorno.
Venendo, poi, a Sasuke, devo ammettere che, in certi suoi atteggiamenti, mi ci rivedo (turbe familiari a parte, per fortuna): come potrebbe testimoniare chi mi conosce, la frase “Ansia, indisposizione e poca voglia di relazionarmi col prossimo” pare proprio pronunciata dalla sottoscritta XD
Tornando seri, leggendo l'ultimo capitolo mi si è stretto lo stomaco: sei stato bravo a trasmettere il senso di disperazione e oppressione di Sakura, datogli dalla crescente consapevolezza di non poter scappare da se stessa.
In sintesi: stai facendo un bel lavoro. E scusa per la pochezza della recensione.
Ti seguo!