Recensioni per
Riflessi
di Tenar80

Questa storia ha ottenuto 33 recensioni.
Positive : 33
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior

All'inizio del capitolo ho pensato che Yuri si stesse decisamente divertendo a torturare il povero Otabek, per vendicarsi di tutte le scappatelle che la loro non relazione ha permesso al Kazako. Poi invece ho scoperto la verità, ed è stata come una secchiata di acqua gelida. Quella bomba sganciata da Victor ha decisamente un potenziale catastrofico, e ad Otabek non spetta altro che indagare sulla causa scatenante il crollo della salute fisica di Yura e cercare di rimediare a questo declino fuori controllo. E scopriamo che le brutte notizie non sono finite! Il papà di Otabek sta per morire e per la prima volta vediamo il nostro kazako ad un passo dalle lacrime. Beka si è per la prima volta aperto totalmente con Yuri e gli ha dato un motivo, ben più valido del "ti amo", per uscire al più presto da tutta questa situazione. Tutto ciò è davvero struggente. Che cosa succederà ora?
Ad ogni modo ha ragione Otabek, sono tutti decisamente stranissimi.
Il rapporto tra Yuuri e Victor si sta decisamente incrinando, e non credo che ciò dipenda solo dalle telecamere che si stanno appropriando dei loro spazi privati. Chissà se questa storia si risolverà veramente con il ritiro di Yuuri!

Recensore Master

La bomba è scoppiata e gli effetti sono stati devastanti!
Si spiega così il clima di tensione che Otabek percepiva al suo arrivo e che non era dato solo dalla presenza del nonno, dei documentaristi o della gara imminente.
Victor ha dovuto prendere il toro per le corna, o meglio prendere la tigre e infilarle la testa in bocca, imponendosi di forza per rimediare alla deriva che ha preso il suo pupillo più piccolo.
Che è successo a Mosca in quei dieci giorni? Perché non posso non pensare che quel viaggio c'entri qualcosa con la sua anoressia nervosa.
Tuttavia non è l'unico ad avere dei problemi; Beka si porta dietro dal Kazakistan un peso e un doloreterribili e per quanto sia un ragazzo forte e quadrato la malattia di suo padre non può non destabilizzarlo.
Nemmeno i nostri piccioncini sono messi meglio, si stanno allontanando sempre di più e il loro carattere non aiuta: Victor col suo passato che non vuole condividere e lo stress del nuovo ruolo e Yuuri con l'educazione giapponese alla discrezione estrema.
C'è una bella ricetta per un disastro!
Mi attrezzo per raccogliere i cocci e aspetto i prossimi sviluppi °-°
 

Recensore Junior

Ciao cara, leggendo la tua nota mi è rivenuta in mente una cosa: ho frequentato tempo fa una palestra dove le ragazze praticano la ginnastica artistica ( non per me 😅 non ho "le phisique du role", come si dice 😂😂). All' entrata della palestra c'era una cosa per me agghiacciante: appese pubblicamente le tabelle con il peso delle ragazze mese per mese con segnato di rosso quando il peso sforava. Anche delle ragazzine di 11/12 anni.
Io sono sempre stata sul cicciottello andante e a quell'eta li ho avuto i miei problemi! Non vorrei essere nei panni di quelle ragazze. Non so se è una pratica comune anche in altri sport ma non mi sembra salutare per la mente.
Comunque bando alle ciance, che ne ho fatte anche troppe, e passo ai ringraziamenti per questa nuova storia che ha già tutte le premesse per tenerci incollate al tablet.
Che ne sarà di tutti loro? Aspettiamo con ansia...a presto
Annie