Al tipo del pub
di Valerie

13/05/20, ore 21:50

Ciao, eccomi qui come detto ❤️
Sono stata attratta subito da questa fanfiction, perché ognuno di noi si è ritrovata in questa situazione.
Ti giuro, mi ha incuriosita subito perché il tema è un tasto molto dolente.
Tu sei stata bravissima perché sei riuscita a descrivere le emozioni in modo sarcastico (e non pesante come hai descritto nell'angolo autrice) e ho provato una forte rabbia per l'accaduto, ma anche... comprensione.
Mi sono sentita compresa, soprattutto quando hai parlato di persone fidanzate.
Perché le persone non possono essere chiare? Perché, anche se interessate, scelgono sempre la strada più facile, continuando a desiderare quella più difficile? Che senso ha stare con una ragazza che non è quella che il tuo cuore realmente desidera? Che si guadagna a prendere in giro la gente, ad illuderla?
Troppi perché.
Troppi ma superflui.
Io ti supplico, ti prego, continua questa storia, crea una specie di diario, ispirati al film Bridget Jones, non so, però ti prego CONTINUALA!
Se lo fai, mi rendi felice e ti guadagnerai una lettrice accanita di questa storia, ma sono sicura che non sarò l'unica.
Ok, non mi dilungo più.
Ti voglio solo dire che sei stata bravissima, mi piace molto il tuo stile semplice ma diretto e concreto e hai dato voce a tante povere donne (ma anche uomini) che meritano di sfogarsi per queste schifezze!
Avrò scritto sicuramente questa recensione in maniera scorretta, presa dalla foga del momento.
Quando sono su di giri per qualcosa o infervorata, reagisco così e non bado agli errori.
Questa cosa ti fa onore, perché sei riuscita a catturare la mia attenzione e addirittura a supplicarti per un seguito!
Complimenti davvero.
Leggeró sicuramente altro di tuo!
Un bacio
-Francesca-

01/04/20, ore 22:43

Ciao, eccomi a recensire come promesso. Il titolo e la trama, mi hanno ispirato molto. A tutte noi e capitato di essere illuse da dei ragazzi. Questo fatto mi ha fatto pensare, ed in un certo senso mi ha fatto sorridere; nonostante l'amarezza della trama. Un giorno trovera' anche la protagonista della storia una persona speciale, e pensera' all'incontro del pub sorridendo. La one shot, e scritta bene, ed e anche leggera e piacevole leggerla. Ciao alla prossima!

13/07/19, ore 08:29

Concordo in pieno sul fatto che si debba scrivere per esprimere ciò che si sente, lo trovo molto più importante del cercare il successo. Capisco benissimo la sensazione di necessità di buttare giù parole per sfogarsi.
Ti è riuscito bene!
Spero che ora tu stia un po' meglio.
Prima o poi troverai qualcuno di genuino, per fortuna non sono proprio _tutti_ come questo tipo del pub (o come quelli incontrati prima).
Un abbraccio, alla prossima!
M.

13/07/19, ore 06:51

Buongiorno.
Purtroppo è difficile capire ciò che frulla nella mente delle persone, non tutte sono oneste e sincere...
Mi dispiace per ciò che è accaduto!