Amaryllis [or: how to insult your boss in the kindest, most unsuspected way]
di absenthium

Oh mio Dio, é stupenda, bellissima e dolcissima! La adoro. Adoro come il tutto venga fatto in modo, diciamo..indiretto e al tempo stesso romantico.

Ciao :)
Ho apprezzato questa storia, è così dolce ❤ ammetto di non essere un'amante della stucchevolezza, ma quando mi viene in mente Aziraphelle il primo aggettivo a spuntarmi in testa è proprio dolcezza e stucchevolezza.
Mi piacerebbe leggere un seguito di questa storia, magari chissà, è la base di una long 😉
Anche a me piace molto il significato dei fiori;non sapevo che si poteva mandare a quel paese qualcuno con qualche stelo e petalo 😂
Crowley è il solito che corre troppo, ma a quanto pare ad Aziraphelle non dispiace 😃
Spero di leggere altre tue storie in questo fandom, mi piace il tuo stile di scrittura, e specialmente la formattazione che usi xD
A presto,
R.

Troppo carina e dolce.."devi" assolutamente ampliarla perché voglio sapere la reazione di Crowley allla richiesta di Azi e come si evolverà fra di loro, senza dimenticare che mi piacerebbe leggere quando Gabriel riceverà i fiori.