Omicidio di un nobile
di Ili91

13/01/21, ore 23:02

Più di 10 anni dopo la sua pubblicazione, torno su questa fanfiction e penso ancora che sia una delle più belle che io abbia mai letto. Mi accingo quindi a rileggerla a distanza di tanti anni perchè voglio rispolverare questa storia meravigliosa che sei riuscita a creare. Ho letto sul tuo profilo che non scrivi più ma ti dedichi solo alle traduzioni. Peccato! T^T

24/08/14, ore 16:43

Ciao Ili91,
so che sono anni che hai pubblicato questa storia, forse non entri più su EFP ma voglio ugualmente recensire ogni capitolo; in verità ho letto la tua fanfiction molto tempo fa e mi era piaciuta tantissimo, solo ora però ho deciso di commentarla perché mi sono resa conto di non poter semplicemente stare in silenzio davanti a un capolavoro del genere. Senza indugio vado al prossimo capitolo e complimenti, il prologo invoglia davvero a continuare a leggere.
Kunoichi_chan009

26/10/12, ore 21:27

Ciao. Ho letto questa storia perchè la trama sembra molto intrigante.
Il prologo è scritto bene ed è buono, molto buono anzi.
Mi piace la scrittura, non complicatissima, ma scorrevole.
Non penso che arriverò mai a leggere tutta la storia perchè 39capitoli non sono pochi e il mio periodo di pausa si conclude oggi, quindi non avrò più molto tempo per leggere e recensire come in quest'ultimo mese, però intanto complimenti :)

27/08/11, ore 00:46

Non so esattamente quante volte avrò letto questa fan fiction, ma finalmente ho deciso di recensirla. L'inizio non è niente male e a confronto di alcune altre che ho letto e che come prologo non era granchè. l'ho messa come storia preferita per il semplice fatto che...L'adoro

27/07/09, ore 14:35

...che carina l'idea di ambientare la storia nell'ottocento! Poi, a dirla tutta, sono piuttosto curiosa di leggere come la svilupperai. L'inizio mi piace e poi la parte in cui viene chaimato Akito promette decisamente bene, anche se è un pò triste, triste ma bella! ...Aspetto di leggere il seguito! 1baci8...

27/07/09, ore 12:29

Mi ha molto incuriosito...spero che qualcosa nasca tra sane...e ovviamente...akito...xD Lo sai ank'io scrissi una fanfiction di sana e akito nel 1700....ma purtroppo è ancora incompleta...vbb aspetto ansiosa il prossimo chappy!!

26/07/09, ore 20:57

Che bella questa storia, non è la solita Sana-Akito mi piace tanto (mi sa che l'ho già detto XD) continui presto a scrivere Lady. CIAO <---( NON ERA MOLTO OTTOCENTESCO, VERO?)