Blow Me One Last Kiss
di Kiki BSK

23/05/20, ore 16:19

Hello darling! Che dire mi è piaciuta tantissimo, soprattutto l'idea dei fiori. Dovrò prendere nota per quando farò un regalo! Mi è piaciuto, nonostante la gravità della situazione, come Kara ormai vicina alla fine, abbia detto a Lena tutti i significati dei fiori che le aveva regalato, una scena davvero intensa. E poi il grido, le labbra di Lena, certo che si capiva! Mi piace quando le canzoni accompagnano la scrittura! Complimenti per la trama e l'ambientazione all'inizio della serie, attenta agli errori di battitura XD
Alla prossima xoxo

22/05/20, ore 22:40

Ti dirò: mi è piaciuta. Mi piace la semplicità nel tuo modo di esprimerti che rende leggero e fruibile anche i momenti che potrebbero esserlo meno. E trovo veritieri anche i dialoghi, non romanzati ecco. Quindi è stato un piacere leggerti.

14/07/19, ore 12:33

Si sì sì, QuellerDovrebbe assolutamente assumerti prescrivere gli episodi della quinta stagione.💁👍🏽👍🏽👍🏽Anche se sinceramente avrei evitato di torturare così tanto Kara, Non fraintendermi se lo merita completamente, (non amo SG ne Kara, Trova il suo personaggio mai scritto e soprattutto molto ipocrita) , ma amo Lena Alex,. Alex è Molto protettiva sappiamo perfettamente che Elena ha rischiato grosso nella tua storia🥴🥴🥴🥴🥴! Detto ciò è bellissima e con lieto fine questo è l’importante alla prossima👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

14/07/19, ore 01:29

Bellissima!! All'inizio confesso di aver temuto e Brainy mitico, con le sue statistiche mi ricorda troppo Reid di Criminal Minds ;) Credevo avesse intenzione di ucciderla veramente, giuro! Poi sto pensando anch'io ad una fanfic sul linguaggio dei fiori, perché trovo che in amore diano spesso fondamentali, come una, scatola di cioccolatini ;) A presto e... Adoro Pink!!