Quando tutto torna
di Jonghyun88

19/07/19, ore 06:38

Buongiorno.
Un capitolo... stimolante, sì, lo definirei così; ci sono tante descrizioni che separano un dialogo dall'altro, in un modo che dilata la narrazione, forse, ma la rende anche più profonda e accattivante, in un certo senso.

15/07/19, ore 07:10

Buongiorno.
Il testo è puramente introspettivo, quasi del tutto; la cura per i dettagli è eccezionale. Ma anche la lentezza della narrazione sa donare un senso di catarsi interiore.
Una rilettura potrebbe rendere tutto più scorrevole, ma in linea di massima hai fatto un ottimo lavoro.
Buona giornata!

14/07/19, ore 21:39

Ho letto con molto interesse questo primo capitolo. La storia mi intriga parecchio, ma ciò che più mi piace in assoluto è la tua superba capacità descrittiva dei minimi particolari della casa, degli odori, dei sapori. Sembra appunto di poter vedere, toccare, assaporare insieme a Kibum. Mi piace l'attenzione dedicata alle minuzie, il lessico variegato, lo stile elegante. Un minuscolo appunto per i prossimi capitoli: occhio agli errori di battitura (capitano a tutti, sono la prima ad esserne colpevole xD) ma ne ho trovati un bel po' e questo è un peccato, data la qualità di tutto il resto.
Non vedo l'ora di scoprire il seguito!
A presto
F.