Iar.
di L_Wolland

18/10/22, ore 13:01

Devo dire che odio quel vecchio bastardo lo vorrei strangolare con le sue corde ma odio ancora di più Itachi e la sua famiglia non si fermano davanti a nulla spero che soffrano tantissimo in futuro tutti loro vorrei che la dama bianca li eliminasse in modo atroce...scusa questa è la mia opinione comunque il capitolo anche se doloroso mi è piaciuto ciao alla prossima

04/10/22, ore 01:57

Storia molto bella, spero di leggere un prossimo capitolo 😍

22/09/22, ore 23:42

Il pestaggio di Shisui me lo sono goduto appieno purtroppo sappiamo che a farne le spese sarà Naruto e ovviamente stronzo Itachi e famiglia non faranno nulla per quanto riguarda l' approfondimento preferirei che fosse come i primi capitoli. Complimenti

20/09/22, ore 19:22

Ciao, finalmente trovo del tempo per leggere e recensire con calma.
Che goduria vedere Shisui colpito!
Zetsu lo adoro, in questa storia è davvero fantastico e il suo tono burbero mi ha fatto scoppiare a ridere. Inoltre i suoi pensieri così seri e lucidi sono una boccata di aria fresca nella corruzione e nella falsità.
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto ed è stato magistrale come tutti si atteggiano a grandi e poi sia Naruto che smorza e salva la situazione. Oltre a Zetsu, anche Madara è rimasto colpito da lui.
Per Naruto vedere questo tipo di comportamento così genuino e spontaneo da parte di Obito è come imparare a camminare per la prima volta, sono cose a lui sconosciute e scaldano il cuore. Ha paura di sperare, ma allo stesso tempo non può impedirsi di farlo ogni giorno un po’ di più.
Per quanto riguarda i dettagli, io adoro i capitoli introspettivi quindi conoscere non solo il racconto, ma anche cosa Naruto ha pensato e provato in quel determinato momento mi incuriosisci molto.
Se poi oltre ai flash back ci saranno anche momenti nuovi naturalmente ancora di più, prima di arrivare al momento e al motivo della loro rottura.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “La calma mortale non mia aveva lasciato. Mi diede la forza per alzarmi dal tappeto senza tremare.”, “Obito mi aveva parlato abbastanza da lui da farmi capire che non approvava.”, “Fece una pausa. Spostò la su attenzione su Madara”, “Chiusi gli occhi quando mi colpì ancora con la punta delle scarpe.L’unica cosa che potevo sperare era che si stancasse presto di colpire qualcosa che non reagiva.”, “Mio cugino barcollò, sia per l’improvvisa libertà che per il corpo fortissimo.”, “Obito invece se ne ritenne soddisfatto.Smise di schiacciarlo sul pavimento.”, “Itachi ha tanta, trop fiducia in me.»”.
A presto, kiss

18/09/22, ore 08:31

Premetto che questo capitolo mi è piaciuto TANTISSIMO. Ho adorato ogni parte, soprattutto dal punto in cui sono arrivati alla festa e soprattutto la cena.
Mi piace da morire Zetsu e mi è piaciuto molto il fatto che abbia “compreso” qualcosa di Naruto (l’unico), o se non proprio compreso che abbia intuito qualcosa di lui, dalle occhiate che gli indirizzava quando è intervenuto nel loro litigio, come se in parte si rendesse conto della maturità strana di Naruto e di come consapevolmente stesse manipolando l’attenzione.
La parte che però ho letto con più piacere è chiaramente la parte del bagno, Obito che difende Naruto come un vero e proprio paladino, o come io vorrei che fosse un paladino, forte, coraggioso, violento quel tanto che serve a far sì che nessuno possa ostacolarlo.
Naruto è perso di lui, ed è chiaro, dato che è abituato ad essere indifeso e a essere solo usato, persino da Itachi non si sente protetto (ovviamente), e l’ amore e la devozione assoluta che si legge nella reazione di Obito farebbe innamorare chiunque nella sua situazione.
Detto ciò vado invece in contrapposizione alle altre recensioni che ho letto e voto il “meno dettagli”. Mi spiego meglio, adoro tutta la storia e tutte le sue parti ma allo stesso tempo non vedo l’ora di tornare alla narrazione principale, a un Naruto adulto, a Sasuke e al loro rapporto.
Del passato, a grandi linee, già sappiamo, quindi è come se stessimo leggendo approfondimenti ma conoscendo già il finale. Io sono invece curiosa del futuro.
Ci sono cose che vorrei che tu raccontassi, sicuramente mi piacerebbe tanto leggere del momento in cui Obito scopre la vera situazione di Naruto, mi piacerebbe che tu approfondissi la sera in cui Kakashi lo trova (amo Kakashi, forse il mio preferito, e mi piacerebbe entrare di più nella sua storia e nelle sue emozioni) e del confronto tra Obito e Naruto successivo a questo, per vedere se finalmente Naruto abbia ricevuto quello che gli spetta, comprensione e aiuto, amore incondizionato. Chiaramente poi sappiamo che è finita male e che Naruto ancora non ha avuto la sua assoluzione con se stesso (crede ancora sia colpa sua tutto) e forse l’avrà con Sasuke?
Però ecco, secondo me i flashback che già abbiamo letto non li riproporrei; avessimo un libro di questa storia già pronto da leggere li leggerei pure con interesse, ma visto che invece abbiamo un capitolo al mese che personalmente aspetto con ansia e finisce troppo presto resterei un po’ delusa a leggere di cose già lette nel dettaglio, seppur da un altro punto di vista.
Spero di essermi spiegata bene e che non sia vista come una critica a come stai proseguendo questa fic che, lo ripeto di nuovo, adoro tantissimo!

13/09/22, ore 07:33

Bello come sempre sono teneri insieme 😍ma c'è sempre l'ombra di Itachi e del "lavoro" di Naruto a incombere 😢

11/09/22, ore 23:28

Scendi nel dettaglio, mi piace molto leggere drl rapporto che c'è fra Obito e Naruto.
Shisui picchiato da Obito è una goduria, quando ci vuole, ci vuole!

11/09/22, ore 02:01

Non lascio recensioni da un po', ma non ho MAI smesso di seguire la storia.
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco: finalmente qualcuno (Obito) che non ha paura di rispondere a tono a questa famiglia di str***i!
E per quanto mi riguarda, voto ASSOLUTAMENTE per i capitoli dettagliati!!
Non mi stancherò MAI di dire quanto questa storia mi stia piacendo!!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!
A prestissimo!!

10/09/22, ore 16:30

🤯
Ma cosa non è questo capitolo? COSA?!
Non c'è un singolo paragrafo che io non abbia letteralmente A D O R A T O.
Commento a caldissimo appena finita la lettura:
- La telefonata 👏🏻
- Obito che insulta Izuna in ascensore 👏🏻👏🏻
- Obito che mena Shisui 👏🏻👏🏻👏🏻
- ma in generale Obito sboccato mi fa volare 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Zetsu ci piaci come sempre! Shisui ti è andata bene, c'è la fila di gente che te ne avrebbe date anche di più (tra cui me)! ObiNaru innamoratissimi siete adorabili 😍
Lo scorso capitolo l'ho letto in ritardo perchè con settembre è iniziato il delirio lavorativo, ma ci sono ancora! E voglio i dettagliiiiiiiiii 🤪
Il capitolo è veramente stupendo, mi sa che va nella top10 dei miei preferiti! Standing ovation 🙇🏼‍♀️

10/09/22, ore 14:29

Ciao, direi che la scelta di approfondire i primi approcci tra Naruto e Obito è stata una buona scelta, permette di vedere come le idee che Naruto ha in testa e la sua visione distorta provocata dal suo “lavoro“ con i nobili gli hanno creato. Anche i confronti che vengono fatti e le sperimentazioni tra questa nuova prima volta e quelle passate sue rendono bene il distacco.
Ormai Naruto è bravissimo a mentire e a manipolare, in questo momento è fondamentale che lui lo faccia e sono molto curiosa e anche un po’ preoccupata di vedere come agirà per tenere Obito. Gli spiegherà direttamente la situazione, si fiderà così tanto di lui?
Ti segnalo gli errori trovati nel testo:
“Cero che no. È una cosa da Omega”, “Ma tanto mi bastava mi vedere dei genitali perché il sangue mi si mescolasse.”, “La linea delle sue spalle era tese.”.
A presto, kiss

10/09/22, ore 14:17

Io seguirò questa storia fino alla fine. La adoro!! Per rispondere alla tua domanda a me piace sapete TUTTO e vedere i vecchi sogni di assume dal punto di vista di Naruto sarebbe il top. Quindi più dettagli ci sono più son felice xD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo <3

10/09/22, ore 13:54

Ciao perdona il ritardo, ma sono in un periodo molto frenetico e non riesco a starci dietro.
Questi capitoli di approfondimento sul passato di Naruto sono molto interessanti.
La relazione con Obito è sempre stata nell’aria per tutta la storia, ma i dettagli su come si è articolata, sugli schemi familiari e le reazioni di Itachi integrano e arrochiscono le nostre conoscenze.
La relazione tossica con Itachi ormai è agli occhi di tutti e penso che per lui sia molto frustrante vedersi scivolare via lentamente dalle mani Naruto e dall’altra parte non potersi oppure alla loro frequentazione per volere della famiglia, ma anche per il prestigio che lui stesso potrebbe ricavare.
Obito è ancora da inquadrare bene, ma tra quello detto da Sasuke e sopratutto da Naruto anche in questi racconti quando afferma “ai tempi pensavo… non sapevo ancora…” aiuta ad avere qualche spunto in più di riflessione; anche se ne ha ancora di mistero eh.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Ma i bambini stava in una sala a parte.”, “Ero abituato a essere guardato come un miracolo. Ma la reazione che ricevo era diversa.”, “I sue denti stringere appena.”, “Se almeno fosse rimasto il suo odore nella stanza, sapevo che avrei avuto un po’ do conforto.”, “Non potevo dire cosa stavo veramente facendo dal Primo Ministro. Cosa Madara mi avesse visto fatto.”, “Quando me lo passò era zuppo nei suoi ferormoni.”, “Serrati gli occhi gli occhi.”, “Passai molte notte fuori casa.”, “Mi sorprende sempre vedere quante persone seguono le stori.”.
Vado a leggere il prossimo, kiss

08/09/22, ore 06:28

It was great as always✨🤍. I can't wait to continue reading. Every chapter we learn more information and see a more complete view of the story.
I can't wait to see Sasuke's reaction to Naruto's story.

06/09/22, ore 22:05

Mi è piaciuto questo capitolo. È bello avere momenti leggeri in questo arco narrativo altrimenti tragico, credo.

02/09/22, ore 08:40

Ormai ogni capitolo scatena la mia curiosità su quello successivo, in altre parole mi sta piacendo moltissimo questa parte della storia, anche se non vedo l'ora che riprenda la linea principale... Mi manca Sasuke!!