Interno notte
di Dida77

12/03/20, ore 15:31

Oggi recupero qualche storia tua, preparati, muaahahahha.
Sono tutte una più dolce dell'altra, e io ne ho proprio bisogno, grazieeee <3

Dunque, Shuri deve ricevere un premio come "qualcosa" dell'anno (non ho ancora deciso cosa) perché davvero, è stata un tesoro. Che meraviglia anche Steve che ricordando la grande passione dell'amico decide di renderla nuovamente possibile (e comunque immaginare Bucky che suona il piano mi fa cose, ghghghg).

Puahaha, effettivamente anche io avrei tirato un cuscino al nostro capitano, ti sembra il modo di cercare un posto dove mettere il pianoforte? Far venire ansia alla gente a caso? bah -.-"

mi è piaciuta moltissimo, brava <3

a presto!

Leila

05/09/19, ore 23:58

I loro slice of life scritti da te sono una cosa indescrivibile. Caldi e confortanti come le fiamme di quel camino, forti e avvolgenti come le loro braccia, insostenibilmente belli, come il loro amore.
Grazie.
LY3Th ❤
MRS

18/07/19, ore 09:03

È scritta benissimo, è dolcissima e adoro ogni volta come ti soffermi per dare questa sensazione che Steve e bucky insieme si costruiscono una casa e solo insieme per loro è casa. L'incipit iniziale è magnifico, dà completamente questa sensazione di serata invernale. E il particolare del pianoforte l'ho adorato tantissimo. Complimenti davvero. Breve, ma meravigliosa questa fanfic, una piccola perla piena di fluff e amore. Grazie :)

16/07/19, ore 22:36

Buona sera cara^^
Eccomi! Adoro questo genere di ff, non parlo della vagonata di fluff (anche quella amo) ma della semplicità delle cose quotidiane, del vivere seremi assieme in una casa. È canon la cosa del pianoforte (sai che sono poco ferrata)? Se si è bellissima, e se no è stata una bellissima idea. Mi piace molto anche come hai descritto l'ambiente che cambia venendo vissuto e il piccolo riferimento al passato e alla guerra.
Ff realizzata benissimo.
Baciux e complimenti
Béa
(Recensione modificata il 16/07/2019 - 10:36 pm)