The Devil Inside Me
di Journey

14/04/20, ore 23:16

Finale strappalacrime, però bellissima storia, potrebbe essere un finale di serie e stagione della serie TV. Molto bella la storia complimenti.

22/11/19, ore 04:52

Meravigliosa, fantastica, incredibile e nel leggere il finale ho pianto; complimenti

18/09/19, ore 14:29

Nooooo, ma finisce così? Ma è ancora più strappalacrime del telefilm! E io che speravo in un lieto fine!
... Ciao? Ciao, ho appena letto la storia, ne sono stata praticamente rapita. E che dire, un finale inaspettato! Davvero credevo che Lucifer sarebbe apparso, che sarebbe tornato, anche solo di tanto in tanto come aveva suggerito Chloe. Anche se sarebbe stato ogni volta più straziante separarsi. Però al tempo stesso mi immagino Lucifer presente nella vita di suo figlio, una sorta di angelo custode, anche se se ne resta nascosto.
Complimenti per la storia, ben scritta e con i personaggi fedeli alla serie.

28/08/19, ore 23:50

Che tristezza... È una bella storia, scritta bene ma mi ha lasciato tanta tristezza. Come mai hai deciso un finale così malinconico? Te lo chiedo per curiosità, perche mi ha colpito molto questa scelta. In ogni modo complimenti, perché la storia si legge tutta d'un fiato

06/08/19, ore 20:20

Ciao =), ho trovato la tua storia molto interessante. Oltre ad essere ben scritta, mantiene, secondo me, il carattere dei personaggi. Questo finale alternativo per quanto triste, e ti dirò che fino alla fine speravo tornasse, mi sembra abbastanza adatta. Complimenti, spero di leggere altre tue storie ^.^.