un tigrotto tutto mio
di BALTO97

19/07/19, ore 11:40

Ok! che qualcuno licenzi Coccolino ( concentrato o meno) e assuma Jensen come nuovo Orsetto coccoloso. Lui come come testimonial Jared come persona che testa con il prodotto e credo che la cosa filerebbe.
Bellissima, dolcissima storia che si fa leggere che è una bellezza!!
Complimenti. Miss G.

:))))

18/07/19, ore 14:45

Ciao, ne voglio uno anch'io!!! Un peluches gigante formato Jensen! Tutto vestito da adorabile tigrotto, è troppo dolce!!!!!!!
Questa è la storia più tenera, buffa e divertente che ho letto sui j2. Tutto mi sarei aspettata di leggere su di loro, tutti sappiamo della passione di Jared di fare il koala su Jensen, lo vediamo costantemente alle convention, non può stare senza appiccicarsi a lui ogni due secondi, ma mai e poi mai avrei pensato che avresti osato scrivere di Jensen trasformato in un tigrotto per far dormire quel gigante di Jared. Sto ridendo a crepapelle, è troppo divertente!

17/07/19, ore 20:16

ciao😍😍
oddio cosa hai scritto! adorabile!!🤩😍
jared ha bisogno del suo "pupazzo coccoloso amoreoso" jensen per dormire😍 vestito con un pigiama "tigrotto"🤣😍
no va beh!
ma è il top! 🤣🤣🤣 per parcondicio ci vuole il pigiama da alce se jensen ha quello sia da tigrotto che da coniglio!! 😂😂😂
è un piacere aiutarti 👍🏽😊😊😊😊😊😊😊
(Recensione modificata il 17/07/2019 - 08:17 pm)