Intro: Shadow
di Daisy_of_light

17/07/19, ore 21:40

Ma che carina :3 Questa OS è qualcosa di unico. Mi spiego: è molto molto tranquilla, trasmette serenità ed è anche simpatica ma allo stesso tempo è profonda, riflessiva e personale; è un mix (un po' come tu stessa hai definito la seconda versione di "shadow") di emozioni ed è molto carina come cosa perché l'eventuale messaggio che trasmette arriva prima. Ho adorato come hai sviluppato l'idea, il modo in cui Yoongi scrive come se fosse ancora Agust D ma che effettivamente non lo è più: anche io mi baso a come i ragazzi vengono visti dal Fandom e ti dico che ci hai azzeccato totalmente. Fantastico poi l'intervento di Taehyung: quel ragazzo è sottovalutato ma effettivamente ha una mente brillante e riesce - con poco- a capire tutto -anche la cosa più profonda e nascosta. Inoltre il modo in cui è stato presente e ha aiutato Yoongi è stato molto carino e particolare. Per concludere. Ho adorato come Suga ha scritto nuovamente la canzone e poi l'abbia fatta sentire ai ragazzi e poi le loro reazioni sono così sincere che ti emozionano ma effettivamente ciò che veramente ti tocca è la scena finale quando Yoongi ringrazia Taehyung e quest'ultimo rivela di aver capito il vero significato nascosto nelle parole di Shadow. Davvero molto bella come OS (alcuni errori di ortografia ma sono dovuti alla distrazione molto probabilmente visto che in realtà sono -ad esempio- lettere mancanti a fine parola -tipo "sia" scritto "si"- ma ripeto niente di grave e incomprensibile) È stato un piacere leggere questa OS Buona serata Nico_Ackerman