Così ti amo perché non so amare altrimenti
di Dida77

30/07/19, ore 11:49

Wow! Per essere la tua prima storia a rating rosso non te la sei cavata per nulla male. ^^
È la prima fanfiction che leggo su questa coppia e devo dire che non mi dispiace. L'amicizia che legava un tempo i personaggi e tutto quello che è seguito lascia immaginare facilmente un coinvolgimento maggiore e sono lieta di essermi affacciata a questa, per me, nuova ship con una storia gradevolissima! ^^

23/07/19, ore 15:24

Dolcissima e molto coinvolgente. Mi è piaciuto molto come hai affrontato questa storia. Sei riuscita a mantenere un perfetto equilibrio tra il detto e il non detto, e non è affatto facile, lanciando i giusti input e lasciando che l'immaginazione del lettore facesse il resto. Ho apprezzato tantissimo il modo in cui descrivi il loro rapporto, il conflitto interiore tra desiderio e ansia. Questa storia mi coinvolta ed emozionata. Complimenti.

18/07/19, ore 22:26

Buona sera cara^^
Bella bella! Davvero, lo so sono poco prolissa ma è la verità, c'è poco da dire, è una ff molto bello, senza troppi fronzoli, coinvolgente senza andare a perdersi in milioni di parole. Mi piace, mi piace molto.
X essere la prima red sei stata davvero bravissima. Hai fatto venire voglia di scrivere una red su di loro pure a me.
Baci baci
Béa

18/07/19, ore 19:37

Ma tesoro ciaoooo! Sei seria? Una dedica a me sulla tua prima red?? Vuoi che mi commuova?? Grazie di cuore del pensiero e grazie di avermi fatto scoprire questo fantastico fandom. Che poi... Ringraziarti... Forse non dovrei, la mia vita non necessitava di nuove ship madoooooo!!! Li amo. Li amo tantissimo. Gli originali e quelli della tua fic! Sono così ic!! Bellissimi e delicati, il mio Steavie che arrossisce è un patato fantastico e Buck... vabbè dai seriamente vogliamo parlarne?? No... Sono solo le 19 XP!! Comunque, primo tentativo red riuscito al 1000x1000! Non fermarti però!! Attendo nuove perline, come sempre.
Ti abbraccio, ti voglio bene.
Chia.

18/07/19, ore 18:41

Ma brava!!! Una red delicata e coinvolgente al tempo stesso. Bucky è Steve sono assolutamente perfetti. Una lettura davvero piacevole! A quando la prossima? Ho un debole per il raiting rosso 🤣Grazie 1000 per la dedica, un bacione!

18/07/19, ore 18:20

La mia Dida!!! ❤️
Sono così orgogliosa di te! Hai affrontato il difficile scoglio del Rating rosso con la delicatezza e la dolcezza che contraddistingue i tuoi meravigliosi Stucky, così ic anche in situazioni tanto diverse da quelle in cui ce li hanno presentati, e che qui sono naturali e congeniali non solo a Steve e Bucky, ma anche a Captain America e l'ex Soldato d'Inverno. Il loro modo di scherzare è la cornice perfetta per la loro passione, la rende più credibile e vera. Brava brava brava.
(PS: lo sai che mi hai uccisa col "gattone arruffato", vero? 😉)
Ti abbraccio forte
MRS