Back to the future
di Miss Rossange Stucky

14/07/20, ore 09:31

vabbe mi hai fatto commuovere...non so se ce la posso fare ad andare avanti...Bellissima la parte finale della foto... :(
Adoro il tuo Bucky perchè è IC , è proprio lui, riesco a vedere le sue espressioni. Ok mi faccio forza e vado avanti! :)

07/08/19, ore 16:37

Anche se lo avevo già letto ed ero pronta il dolore non è diminuito. Steve anziano mi fa male, vederlo morire pure peggio... davanti a Buck poi è na coltellata al cuore. Tuttavia so che è happy ending quindi faccio un bel respiro e vado avanti.... I miei bimbi in foto alla fine poi T_T...
basta, vado a prendermi gioie col secondo XD baci tesoro

31/07/19, ore 22:42

Buona sera^^
Hai fatto bene a dividere la ff in capitolo. Questo primo è davvero toccante, triste da morire e struggente. Questa sera sono particolarmente fragile ammetto però mi ha davvero colpito nel profondo. Ho sofferto molto. Capisco perfettamente il desiderio di mollare tutto e sparire. È la stessa sensazione che ho io sta sera. Capitolo riuscitissimo comunque.
Baci baci,
Béa

21/07/19, ore 00:15

Tesoro è straziante.
C'è tutto il dolore di Bucky che prima di sente abbandonato e tradito e poi è costretto a veder morire Steve tra le proprie braccia.
La frase "probabilmente era lo stesso che gli avrebbe visto, un giorno, se la vita fosse stata tanto generosa con Bucky da permettergli di viverla accanto a lui, invecchiando insieme" mi ha ucciso.
Aspetto gli altri capitoli, certa in un lieto fine che con te, grazie al cielo, arriva sempre.
Non farci attendere troppo ;-)

Un abbraccio.
L.