Blue Eyed Damned Soul
di Soul Mancini

09/08/20, ore 19:33

Finalmente eccomi qui a leggere la prima storia di questa serie! A dirti la verità volevo leggerle a casaccio, perché mi aveva incuriosito per prima un'altra storia, ma ho preferito fare così e seguire la cronologia per una volta! XD
Questo primo incontro tra i due personaggi è curioso. Proseguo con il capitolo successivo!! A tra pochissimo!

11/07/20, ore 10:01

Ciao Soul ^^
Come ti avevo già preannunciato, eccomi qui a recensire la serie "Needles". Ho deciso di partire da qui, perché, credo - cioè non ne sono troppo sicuro ahha - sia la prima in ordine cronologico. Beh confusione mattutina a parte posso partire con la recensione seria(?)
Che testo davvero carino! Mi piace il modo in cui hai descritto Ives e mi sembra anche simpatico ahah (poi a me è sempre piaciuto molto il basso, quindi punti a favore)
Solo che ci sono rimasto male... Sembrava tutto così carino tra loro due e poi quel livido, un livido che se fosse stato normale non avrebbe richiesto giustificazioni, ma lui si mette sulla difensiva e lo copre. Dal titolo della serie e dagli anni in cui è ambientata (sì sono avvantaggiato, so già troppe cose ahsh) intuisco subito di cosa si tratti, un vero peccato, non si deve sprecare così!
Veramente bello questo incipit, in una manciata di parole hai descritto tutto benissimo *-*
Passerò presto a recensire anche il resto ^^

01/06/20, ore 23:47

Ma buona sera Soul!!!!
Finalmente!
FINALMENTE!
Ecco che faccio finalmente la conoscenza del tuo amatissimo Ives! *^* Ricordo quando ne parlavamo insieme per messaggio (a proposito: ho ancora tutti gli appunti circa il suo aspetto: prima o poi giuro che mi metto all'opera e proverò a dargli un viso su carta ^^ :-* sarà un esperimento davvero interessante!)
Cooomunque, eccoci qui!
Interessante questa piccola drabble perché sembra non dire molto - dopotutto sembra solo un incontro e una piccola conversazione tra una ragazza e un ragazzo - ma in realtà dice molto! La cosa che più mi ha colpito è come sei riuscita a far cambiare atmosfera in pochissime parole! Mi spiego: all'inizio sembra tutto rosa e fiori, una serata allegra e spensierata con un ragazzo musicista (bassista: tanta roba!) che sembra interessarsi ad una ragazza appena fuori da un bar… ma alla fine ecco che spunta quel livido. Che poteva anche essere semplicemente un livido… ma il fatto che Ives abbia voluto giustificarlo subito con poche parole sbrigative mi ha dato l'idea che non indichi niente di buono!
Il tutto in poco più di cento parole!
Complimenti!
Davvero un bell'inizio!
Corro subito a leggere la prossima drabblina! ^^
Baci!
Sciauuu!
Bea

05/03/20, ore 22:02

Sooouul~!! /^o^/
Ma dico io, sono in ritardo come le zucche dell'anno prossimo, ma finalmente sono qui! Ricordo che mi avevi parlato di questa raccolta per via del protagonista – se ricordo bene, me smemorata, ahahah! –, quindi ero proprio curiosa di leggerla.

Uuh, cosa abbiamo qui, un primo incontro? Ho capito che Ives è un bassista e nasconde qualcosa, è evidente! Se c'è qualcosa che mi hanno insegnato i crime drama è che il corpo parla più delle parole.
... Sì, va bene, ahahah! No, però il suo atteggiamento sul finale è alquanto ambiguo, fa insospettire, mmh. *Scruta Ives con aria indagatrice*

Wow, hai catturato subito la mia attenzione con questa prima drabble, ora sono curiosa di saperne di più su Ives e sulla sua storia!
A presto~♥

25/10/19, ore 19:49

RECENSIONE PREMIO DEL CONTEST "ABBIA INIZIO LA CACCIA ALLE UOVA DI PASQUA"

Non ce l'ho fatta, avevo troppa voglia di leggere qualcosa in più sul personaggio di Ives e sono piombata qui ma, la mia sete di curiosità non è stata soddisfatta, damn!
Comunque, passando alla drabble, ovviamente non è che ci sia tanto da dire se non che a primo impatto Ives sembra essere una persona sofferente e il bozzo scuro sul braccio ne è la conferma - fa di sicuro uso di sostanze stupefacenti. ARGH! Perchè fa uso di sostanze stupefacenti? Inoltre, il fatto che suona il basso, vuol dire che fa parte di una band? Troppe domande!
Proseguirò con la lettura, quindi A TRA POCO!

LaSignorinaRotterMaier.

20/07/19, ore 11:12

Ciao Soul, eccomi *-*
Oh, questo è il preludio perfetto, direi.
Mi piace molto questo incontro tra la protagonista e Ives, chissà che cosa li aspetta… lui pare interessato, sembra che lei gli interessi…
Poi, verso la fine, c'è questo strano momento legato al livido sul braccio di lui… mmh, non so che cosa possa significare, ma sinceramente non mi lascia presagire nulla di buono, anche perché lui si è sentito in dovere di giustificarsi, quindi temo il peggio…
Sei stata bravissima a incuriosirmi fin da ora, con questa piccola drabble, bravissima!
Lui poi è bellissimo, lo hai descritto in maniera efficace e perfetta, pur non avendo a disposizione chissà quante parole, complimenti ^^
Adesso non mi resta che aspettare di poter leggere la prossima drabble, sono veramente curiosissima!
A presto <3

20/07/19, ore 07:17

Buongiorno.
Che carino questo piccolo testo <3
erano davvero altri tempi...

19/07/19, ore 14:51

FINALMENTE sono la prima a recensirti, eccomi! ^^
Quando ho capito che si trattava di una conversazione tra una ragazza e un ragazzo-musicista, ho associato subito quella ragazza a te... Sara' forse la musica dei System che mi sta coinvolgendo? (Che non c'entra niente, ma sto ascoltando le canzoni che mi hai suggerito **)
Questa drabble mi ha incuriosito moltissimo, che e' forse uno dei pregi delle drabbles, le parole sono talmente limitate che ti mettono sempre tanta curiosita' ^^
Sono contenta che aggiorni ogni giorno, perche' almeno non dovro' aspettare tanto per leggere la prossima, non vedo l'ora *_*
Complimenti carissima, mi piace il tuo stile coinvolgente!
Alla prossima <3