Becca and Tommy - Two Peas in a Pod
di Ghostclimber

27/04/20, ore 02:21

Hai descritto molto bene il flusso di pensiero nato da quel "se fossi trans?".
È giusto farsi domande quando non si sente di avere la stabilità di una convinzione.
Come dicevi tu è curioso che tutto sia nato da una fic (la sto leggendo, ti fa immergere nell'argomento come un vortice).
Quando ero adolescente, venni a sapere che una ragazza del quartiere popolare qui del mio paese (sono cresciuta nella prima cintura di Torino) andava in giro vestita da ragazzo e parlava al maschile.
Al tempo io rinnegavo la mia femminilità e mi ritrovai a pensare "cavolo. dovrei provare anche io".
Sono durata due giorni.

20/07/19, ore 06:56

Buongiorno.
Non è facile capire sé stessi... il nostro animo è un pozzo profondissimo e lo si può esplorare solo con il tempo, credo che la nostra amica stia facendo chiarezza e stia cercando dentro di sé anche grazie alla lettura... la lettura illumina a volte ^^
Vediamo come procede ^^
Buona giornata :)

19/07/19, ore 22:27

Oh, il tizio in questione si guarda intorno con fare circospetto, non era mia intenzione sconvolgere nessuno, ma se ho portato almeno un po’ di chiarezza, ben venga! Ci stai andando forte nell’introspezione!

19/07/19, ore 19:20

Mi dispiace per Becca. Per il percorso mentale che ha dovuto affrontare per comprendere sé stessa e per l’inevitabile sofferenza che le avrà procurato. Ma sono fiduciosa in lei. Credo che aver rielaborato la propria persona così a fondo, sopratutto riguardo ad un frangente molto delicato, l’abbia resa la ragazza che ho il piacere di conoscere oggi. Tutta quella confusione e quelle preoccupazioni l’hanno resa una donna meravigliosa e che cosa decida di indossare o in che modo decida di sedersi su di una sedia o di bere una birra, sinceramente a me non cambia nulla. Le voglio bene per come è. Dentro, nella sua anima.