In your hands
di AryaDream

21/08/19, ore 00:31

Ed eccomi qui per il quindicesimo ed ultimo aggiornamento di questa carinissima raccolta di drabble sul tema delle mani. Sento già che mi sta mancando, davvero. Però è anche vero che il tuo percorso è stato portato a termine bene e con tanta coerenza nel seguire i prompt e dare un filo conduttore a tutti gli aggiornamenti di questa challenge. Sei rimasta sempre coerente mostrandoci diverse sfaccettature di questo rapporto non sempre rosa e fiori tra Squall e Rinoa, ma comunque profondissimo e sincero. Questa ultima storia è sensuale ed intima, i loro gesti sono complici e fanno capire quanto si amino davvero questi due ragazzi. Hai fatto davvero un ottimo lavoro, ti sei impegnata e hai portato a termine la stesura di ben quindici drabble con altrettanti diversi prompt. Grazie a te mi sono affezionata ancora di più a questa coppia, a distanza di anni: è bello quando qualcuno rispolvera e ravviva i fandom, soprattutto quelli dei videogiochi. Ti capisco, pure io ho scritto su FF e so quanto non sia facile mandare avanti delle storie su di loro, però il fatto che tu lo abbia fatto e che continui è una bella cosa. Non mollare mai, scrivi scrivi e ancora scrivi, migliora e prosegui sempre più con tutti i progetti che hai in testa. Leggerò sempre e volentieri ciò che pubblichi e non vedo l’ora di tornare alla tua original che mi manca davvero un sacco. Alla prossima cara, come sempre è un piacere essere qui, ne approfitto per darti la buonanotte ed augurarti buon lavoro! :3

22/07/19, ore 16:58

Ed eccomi qui, anche io sono giunta alla fine di questa bellissima avventura.
Te l'ho detto anche nella recensione precedente: già sento la mancanza di Squall e Rinoa e, se in futuro scriverai ancora su di loro, sappi che leggerò e recensirò tutto molto volentieri *^*
Non c'è modo migliore di concludere la Raccolta con un'altra scena molto sensuale tra i due, che si concedono un bel momento di intimità tra baci, carezze e coccole.
Anche in questo caso hai sviluppato benissimo il prompt e sei sempre stata bravissima, dall'inizio della Raccolta fino alla fine, a rientrare sempre nel numero massimo di parole previste per una Drabble, così come per ogni prompt che hai sviluppato, dato che non sei mai andata fuori tema ma anzi, li hai rielaborati perfettamente.
Sei migliorata tantissimo, tesoro, e sono felicissima di leggerti ancora dopo un anno e mezzo da quando ci conosciamo *^*
Per il momento con le recensioni mi fermo qui, te ne devo ancora diverse per lo scambio di questa settimana, ma sappi che questa volta passerò in tempo e non mi ridurrò all'ultimo come settimana scorsa!
Ti rinnovo i miei complimenti per questa Raccolta, spero tornerai presto a scrivere su Squall e Rinoa perché meritano davvero tanto *^*

Harriet;

19/07/19, ore 17:48

Ciao cara **
Sono un po' dispiaciuta che siamo giunti alla fine, mi sono affezionata a Rinoa e Squall, se mai dovessi scrivere qualcos'altro su di loro, leggerò con piacere. E hai concluso con il delicato erotismo che ti ha sempre contraddistinto. Rinoa è stata davvero molto sensuale in questa drabble e Squall ovviamente non ha potuto resistere a lungo.
Sono contenta di aver letto questa raccolta.
Alla prossima <3

Nao