Estate 2020
di Il cactus infelice

16/09/21, ore 15:50

L'ho iniziata due giorni fa e l'ho divorata! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! È fantastica e poi adoro questa versione di Harry Potter stra ricco ben vestito e con una casa super. Sembra un Harry Potter un po' Chuck Bass! E io amo Chuck quindi amo Harry e amo questa storia!

14/10/19, ore 16:18

Bella storia, molto interessante. Spero che continui! L'idea di una società magica che acquisisce cose babbane é geniale! A presto!

08/08/19, ore 16:21

Ciao,
partiamo dal presupposto che anche io amo i Malandrini e sono fermamente convinta che meritassero di più, sono quindi super curiosa di vedere dove andrai a parare con questa storia. Sarà certamente interessante vedere un Harry più adulto dei suoi genitori, quasi più vicini in età ai loro nipoti che non al figlio che ricordano bambino piccolissimo.
Mi è piaciuto molto il tuo Ron, troppo spesso bistrattato nelle fanfiction (soprattutto quando scritte per accoppiare Hermione a qualcuno che non sia lui) e mi sono piaciuti molto anche Sirius, Remus e Tonks, mentre James e Lily poverini mi sono sembrati molto sconvolti per ora.
Continuo a leggere, perché la storia mi ha intrigata!
A presto,
Francy

21/07/19, ore 23:35

Wow, non so come ti sia venuta l'idea ma questa si prospetta una storia assolutamente g-e-n-i-a-l-e.
Oddio, chissà Harry come ci rimarrà quando se li troverà tutti davanti!
E chissà per quale strano motivo si sono ritrovati tutti lì, di nuovo nel mondo dei vivi. Se non ho capito male la gatta da pelare del mondo magico avrà a che fare con loro… Con morti che resuscitano? Ce ne saranno altri? Resusciteranno anche i cattivi come Bellatrix o... Voldemort?
Non vedo l'ora di scoprirlo leggendo la continuazione.
P.s. Di solito aggiorni settimanalmente/ mensilmente o non hai giorni fissi (giusto per curiosità)?

21/07/19, ore 23:33

Ciao :-)

Questo primo capitolo è stato piacevole da leggere: trovo la storia interessante e intrigante, oltre che scritta in modo chiaro e lineare.
Di solito preferisco le storie che seguono fedelmente il canon, ma mi piace molto anche quando si la vecchia generazione, la generazione di Harry e la nuova si incontrano, anche perché si crea un gioco di equivoci che mi attira parecchio.
Ron qui è stato bravo, ma immagino che a Harry verrà un colpo.
Mi sembra strano però che Tonks e Remus non abbiano ancora chiesto di Teddy.
Mi sembra giusto che i maghi si avvicinino ai Babbani, insomma dovranno pur progredire anche loro...
Credo anche che sia giusto toccare tematiche più profonde, ma nel modo adeguato s'intende. Scusa l'ignoranza, ma PTSD per che cosa sta?
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ;-)
A presto,
Carme93