Perfetti (s)conosciuti

DARLENE
SEI TORNATA-
IO DJSJSJS.
AAAAAH, NON CI POSSO CREDERE VA BENE, STO PIANGENDO LETTERALMENTE-
Non so se tu ti ricorda chi sia, ma ho partecipato a alla tua semi interattiva e alla tua interattiva dove, mi sa, vinse un favorito (non ricordo il nome, mi sa fosse o del 4 o del 2), sono felicissimo che tu sia tornata, in questo momento mi stai riportando nel lontano Agosto del 2016!
Ordunque, vado avanti: ho notato che il tuo stile è cambiato, ma i paragrafi rimangono semplici e belli da immaginare come una volta, adoro le descrizioni, sono perfette!
Mh, Darlene e Finnick avranno un rapporto alla James e Thina ooo..? Staremo a vedere!
Vorrei iscrivermi con due ragazze: La ragazza dell'1 e la ragazza del 9 (ehehe, ritorna la mia fissazione col distretto 9). Vorrei creare una favorita che non ho mai visto in altre interattive/normali storie, quindi dato che quella dell'1 è libera ne approfitto!
Aspetto il tuo Ok per confermare la scheda. Ci rileggiamo presto, gnaaaa!
Sasi02

Edit: Ho visto solo ora un'altra recensione che una persona ha occupato la ragazza del distretto 1, ma potrei fare una versione "maschile", quindi mi iscrivo con il ragazzo dell'1 e la ragazza del 9!
(Recensione modificata il 24/07/2019 - 07:52 pm)

23/07/19, ore 23:09

ohh, bentornata e mi piace iscrivermi alle tue storie, quindi vorrei provare anche qui con due oc una ragazza del distretto due ragazze del distretto 1 e 10 cambiamo un po ahaha

23/07/19, ore 15:43

ciao prendo la ragazza del 12 e il ragazzo del 2

23/07/19, ore 10:11

Ciao! Bentornata! Non posso non iscrivermi ad una tua interattiva, e dunque eccomi qua! Prenoto i due ragazzi del 6

22/07/19, ore 20:29

Ciao, che bello una storia con i giochi di Finnick ^^
Anche se è semi interattiva mi iscrivo, prendo la ragazza del 2 e il ragazzo del 7