You&I
di Mav_7

26/03/21, ore 14:47

Rieccomi anche da questa **, aaaw, che meraviglia, breve ma super incisiva. Sapevo che se avessero davvero cominciato a fare quel gioco le cose sarebbero degenerate uahahaha, anche se in realtà la "colpa" è stata più che altro di Azi, che conoscendo bene il suo pollo, ehm, volevo dire il suo demone, ha deciso di provocarlo per scatenare la stessa reazione che aveva avuto al convento. Beh, cosa dire? Decisamente ha funzionato ahahah, considerato che Azi si è ritrovato con la schiena al pavimento. Ne è valsa la pena dato che poi si sono dichiarati a vicenda, troppo bellini, e troppo eccitante quella scena. Peccato solo che poi finisca, sarei andata avanti a leggere dei secoli che dovevano recuperare ancora per ore ahahah.

Ottimo lavoro, ciauuu

Leila

13/08/19, ore 20:22

ormai sono innamorata di queste tue storie, li rendi proprio bene <3

scrivi ancora su di loro e mi troverai puntuale a commentare <3

ho adorato questo:
*“Angelo che ne dici di fare un gioco?”
“Diavolo non mi tentare”disse lanciandogli un occhiata che era già un sì.
“Bhè se la metti così farò del mio meglio”ghignò l'altro, abbassandosi gli occhiali quanto bastava per strizzare l'occhio all'angelo. “ il gioco si chiama obbligo o verità, andrebbe fatto in più persone...ma io e te siamo sempre riusciti a bastarci”, quest'ultima frase però la pensò solo senza dirla a voce alta e compiendo il massimo sfrozo per non lasciar intravedere la crepa di dolore che quei pensieri gli provocavano.
“Io e te andiamo benissimo”questo invece Aziraphale lo aveva detto a voce alta anche se appena in un sussurro e aveva provocato nel cuore di Crowley una scossa elettrica. “Intendo...emm nel gioco, va bene anche se siamo da soli” *

<3<3<3<3

24/07/19, ore 15:27

Bella, dolce e divertente questa OS.
Quanto mi piace quando si provocano a vicenda, Zira che lo invita a cena, Crowley che lo tenta con obbligo o verità..L'angelo lo provoca e il demone reagisce perché lui non è buono, dolce, gentile o carino (certo che non lo è 😉) ma non sa che il suo angelo è proprio ciò che voleva che facesse. Ed è ancora Zira che agisce per primo baciandolo, finalmente, Crowley a quel punto non può resistere.

Alla prossima.