Il ritorno dei draghi
di DawnLady94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/08/22, ore 22:06

Ti prego riprendi la storia , è la migliore di questo fandom! Adoro la tua Daenerys.

13/01/21, ore 17:46

Ciao cara, non leggevo la tua storia da molto tempo, oggi un po' per nostalgia un perché la tua storia è una delle mie preferite lo riletta va capo e il risultato è sempre lo stesso, la adoro. Non so se hai intenzione di continuarla o meno, anche se spero di sì, perché ormai mi sono immaginata mille finali diversi, in ogni caso grazie per aver scritto qualcosa di così bello, baci stellari ;)
(Recensione modificata il 31/10/2021 - 12:31 pm)

07/01/21, ore 06:15

Questa storia è sempre più bella ogni volta che la leggo! A quando il prossimo capitolo?

23/12/20, ore 20:49

Hey ciao, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo per come è scritto, non vedo l'ora di leggere il prossimo e sono molto curiosa di scoprire la reazione di Daenerys alla scoperta che ha un'altra nipote. Al prossimo capitolo e buon Natale :)

21/12/20, ore 14:45

Evviva, che bello hai aggiornato, questa storia mi piace sempre di più, e adoro i capitoli di Sansa, non vedo l'ora di scoprire come continuerà :)

16/12/20, ore 08:12

Ciao. Adoro la tua storia! A quando il prossimo capitolo?

20/11/20, ore 00:14

Questa storia è sempre più bella! Continua così! Direi che è meglio anche della serie, soprattutto delle ultime due stagioni. A quando il prossimo capitolo?
(Recensione modificata il 25/11/2020 - 02:05 pm)

19/11/20, ore 13:23

Mi piace sempre molto il punto di vista di Oberyn, non vedo l'ora di sapere i suoi pensieri quando scoprirà che esiste una figlia di Lyanna e Rhaegar

17/11/20, ore 08:11

Che bello questo capitolo, Joan ed Aegon insieme sono bellissimi, non vedo l'ora che si conoscano con Daenerys

16/11/20, ore 17:59

Ciao io adoro la tua storia! Preferirei che la continuassi

16/11/20, ore 16:25

Complimenti la storia è stupenda. Sono stata una lettrice silenziosa fino ad ora ma ritengo sempre giusto fare dei complimenti quando sono meritati. Ho letto questa storia in inglese e onestamente ho capito solo la metà delle sfaccettature che ci sono. Sei veramente eccezionale. Non sono onestamente un'amante degli investimenti ma inizio ad essere molto curiosa dell'evolversi della storia. Spero di leggere presto il continuo

13/11/20, ore 11:17

Questa storia continua a migliorare a quando i prossimi capitoli?

06/11/20, ore 19:10

È la prima volta che leggo la tua storia ed è la prima volta che commento una ff di GoT, ma la tua storia è bellissima e mi ha reso molto felice leggerla, spero che continui ad aggiornarla perché la seguirò sicuramente:-)

05/11/20, ore 13:30

Menomale che hai ricominciato ad aggiornare! Questa storia è bellissima e temevo l'avresti lasciata incompiuta.

04/11/20, ore 19:00

Ho visto per caso che hai scritto qui, allora non potevo non farti i complimenti su entrambe le storie.... bravissima! Mi piacciono tantissimo.
Non recensisco nella versione inglese perché non ho un account (e sinceramente non mi va di crearlo) però sono sicuramente una tua fan :)
Mi auguro che anche tu e la tua famiglia stiate bene.

_Smileeee
(Recensione modificata il 04/11/2020 - 07:02 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]