Towards the Sun
di Serenity452

24/03/21, ore 22:38

Loro due sono bellissimi , li amo sempre di più. Grazie per questo capitolo 🙏🏻❤️❤️

08/03/21, ore 22:46

Oddio che bello hai aggiornato 😍😍 amo sempre di più questa storia complimenti! Non vedo l ora di leggere il resto

08/03/21, ore 21:42

Non vedevo l’ora dell’aggiornamento! Adoro papà Erwin geloso e Levi che gli risponde bene !

29/01/21, ore 01:25

Sto amando troppo questa storia, Levi mi fa morireeee. Continuerai a scriverla??

15/05/20, ore 11:58

Oh oh, le cose si mettono male per il povero Erwin. Gwen sembra molto arrabbiata con lui e gli rinfaccia il fatto di essere un ipocrita.
Sarà solo una ribellione data dall'alcool oppure Gwen e suo padre stanno entrando in conflitto?
Per quanto riguarda Levi poveretto, credo che voglia ora più che mai starle vicino.
Storia stupenda, continua così.

17/04/20, ore 16:48

Gwen gwen, cosa combini?
Ora che la situazione si è fatta calda ne succederanno delle belle!
Spero di leggere presto il nuovo capitolo.
Devo dire che la storia mi incuriosisce, e anche l'ambientazione nel 2019 contribuisce a renderla interessante.
Mi sono sempre chiesta come si sarebbero comportati i personaggi dell'attacco dei giganti in chiave moderna.
Continua così.

02/10/19, ore 12:59

Sono contenta di leggere una delle poche het con Levi (una delle poche het in generale ahah) e la tua è particolarmente delicata. La scena finale è stata esilarante e davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto spero,
Orihime

10/09/19, ore 23:19

Che finale col botto... in tutti i sensi!
Non avrei mai pensato che Gwen fosse... sto sclerando letteralmente!!!
Hai condotto un ottimo lavoro nella stesura di questo capitolo, dolcioso e sbalorditivo al punto giusto!
Non trovo Levi così esageratamente OOC. Certo, non siamo abituati a vederlo così attaccato a qualcuno, rendendosi comprensivo e disponibile, ma è già emersa una delle sue categorie più distintive: la mania per la pulizia! XD
Attendo il prossimo aggiornamento. Un abbraccio!

21/08/19, ore 22:53

Ho deciso di iniziare a leggere questa storia perché desideravo qualcosa di diverso e su questo punto non sono rimasta assolutamente delusa. Mi piace molto il carattere che è stato dato a Levi (anche nonostante magari non sia completamente in linea con il pensiero di Isayama) e soprattutto di come si sta evolvendo il rapporto tra i protagonisti.
Apprezzato molto anche l’inserimento di Gwen, grazie al quale possiamo vedere i personaggi maschili comportarsi in maniera diversa dal solito! Sebbene sia anch’io un’amante della coppia Ereri, sono stata molto contenta di  questa storia, che rappresenta una rarità nella categoria.
Scrittura scorrevole, semplice e chiara che rende la lettura un momento piacevole e di leggerezza.
Non appena uscirà il nuovo capitolo mi fionderò a leggerlo. Spero inoltre che questa fiction non rimanga inconclusa come purtroppo nel caso di  ottimi lavori che mi è capitato di leggere, perché questa storia merita di essere letta e seguita!
Aryapiano25
(Recensione modificata il 21/08/2019 - 10:59 pm)

29/07/19, ore 22:08

Evvai, finalmente trovo una storia con un personaggio OC! Mi hai già resa felicissima!
E poi... wow, è AU! Sono curiosissima di sapere come continuerà. Erwin e Levi in veste di poliziotti ce li vedo molto molto bene (infatti la fanart è azzeccata. Opera tua? *_*).
Anche Gwen nel suo essere giudiziosa mi piace molto. Tende a scostarsi dalla puttanaggine di chi la soprannomina “Dottoressa Castità” e come me studia studia XD.
Malgrado la brevità del capitolo, il tutto mi intriga. Aspetto il prossimo.
Se ti va, passa a leggere le mie storie incentrate su alcuni personaggi di AOT, anch’esse prevedono un personaggio OC (che devo farci, le ship mi piacciono ma sinceramente tutte quelle storie Ereri che dominano il sito di Efp mi hanno parecchio scocciata :( ).