Food Passion
di AryaDream

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/11/19, ore 16:20

Rhadamanthys re della carne alla brace ci sta tantissimo, ho davvero adorato questa idea!
Poi, come si fa a non attirare l'attenzione di Pandora in questo modo, eheh.
Direi che ha fatto centro!

21/11/19, ore 16:13

Direi che quella di Pandora sia stata la soluzione più ottimale, lol
Almeno Violate e Aiacos smettono di bisticciare e possono cucinare la carbonara – quanto è buona la carbonara, mi hai fatto venir fame!
Un bel piatto se lo merita anche Minos, che ha salvato la situazione!

21/11/19, ore 16:10

Oltre a Minos, voglio anche un Aiacos che mi regala una scatola di cioccolatini!
Quanto è stata fortunata Violate, adoro **
E come coppia devo dire che mi piacciono tantissimo, sono tra i miei preferiti in assoluto!

21/11/19, ore 16:05

Spesso e volentieri sono come Pandora: mi domando cosa caspita significhi ciò che c'è scritto nel biglietto del mio biscotto della fortuna, lol
Mi è piaciuto che alla fine sia comparso Rhadamanthys, un po' come se lui fosse la soluzione a tutti i suoi problemi **

21/11/19, ore 15:55

Siamo dei Giudici Infernali semplici: ci troviamo in disaccordo su una cosa? Distruggiamo l'intero locale.
No, seriamente, questa Drabble non può che essere una tra le mie preferite, è stato bellissimo immaginarmeli mentre litigano sulla pizza migliore finendo per fare a pugni xD
Davvero bella!

21/11/19, ore 15:52

Minos, tesoro bello, dove sei stato fino ad ora?
No, seriamente, cucina qualcosa anche per me, pls!
È bellissimo vedere come alcuni personaggi, generalmente forti e spietati, diventino altre persone grazie al cibo, in questo caso il cioccolato **
Molto bella, mi è piaciuta!

21/11/19, ore 15:50

Ciao cara, recupero le ultime recensioni che mi rimangono ^^
La prossima volta che Pandora e Violate vanno in città per il frappè, pretendo di essere invitata perché cinque frappè in tutto li prenderei volentieri anche io!
(In tutto questo, Aiacos e Rhadamanthys sono i miei idoli)

10/11/19, ore 15:28

Secondo me era meglio chiedere a Violate...probabilmente ci sarebbero stati meno danni per tutti.
Però è anche vero che la pizza gustata con gli amici ha tutt'altro sapore. Forse però il locale era meglio lasciarlo integro 😄
Ma questi tre andare d'accordo proprio no è? Litigano pure davanti ad una pizza, che in genere mette tutti d'accordo. Ma si sa che gli specter se non si finiscono in rissa non sono contenti. Molto spiritoso e divertente questo capitolo, e soprattutto gustoso. Io adoro la pizza! A presto cara.

03/11/19, ore 15:41

Sei riuscita a strapparmi una sonora risata😂
Minos che cucina biscotti come se non ci fosse un domani cantando Despacito. Oddio...muoio! Ma davvero se è così bravo in cucina lo assumo subito. L'imperatore del cioccolato, è un appellativo troppo invitante, anche per chi come me adora di più il salato che il dolce. Mi raccomando al gelato...se no Pandora ti infilza con il suo tridente.
Davvero divertenti queste storie con protagonisti gli specter ed il cibo. Non è facile abbinare le cose, ma tu ci riesci in modo ironico e divertente. A presto

27/10/19, ore 18:55

Ciao cara...continuo anche da queste parti, spero non ti dispiaccia.
Ma che carini!!! Io già me li vedo...scatenare l'Inferno a cielo aperto se solo qualcuno osasse guardare Pandora e Violate. Ma si sa...ai frappè non si resiste, poi se gustati in compagnia di un'amica sono anche meglio.
State sereni ragazzi, e fate stare tranquille queste due, se no saranno loro a farvi ballare...
Dolcissimo prompt nel segno dell'amicizia e dell'amore condito con un pizzico di gelosia. A presto, un abbraccio 😘

20/10/19, ore 17:44

Ed eccomi qui -seppure in ritardo- per lo scambio del giardino.
Stavolta ho provato a buttarmi su una di queste storie della raccolta e che dire? proprio spietata la nostra cara Pandora, certo che i giudici infernali le devono proprio aver fatto perdere la pazienza per farla arrivare a questo dispetto, cari ragazzi mai fare arrabbiare una donna, soprattutto la sacerdotessa degli inferi. Spero che dopo questa abbiano imparato la lezione uwu.
E come sempre complimenti alla scrittura, quella di questo capitolo mi è piaciuto particolarmente soprattutto l'ironia con cui è usata per parlare del piano di Pandora.
Ora ti saluto alla prossima ciaooo

19/10/19, ore 23:06

Niente, cara, leggere di Pandora e Rhadamanthys per me è sempre un immenso piacere, soprattutto se sei tu a scrivere di loro.
Mi è piaciuta tantissimo l'idea di ribaltare la situazione, ovvero questa volta è Rhadamanthys a prendersi cura di Pandora e ho trovato tutto ciò adorabile *^*
(Anche io vorrei tanto la colazione a letto, almeno una volta nella vita, lol)
Complimenti e alla prossima!

19/10/19, ore 23:06

Eccomi qui!
Questa Drabble è adorabile! *^*
Rhadamanthys è un personaggio che ho imparato ad apprezzare grazie a te e meno male che c'è sempre Pandora a preoccuparsi per lui, come in questo caso che deve riprendersi da una sbronza alquanto devastante.
Corro a leggere e recensire la prossima, a dopo!

13/10/19, ore 21:55

Ciao! Eccomi per lo scambio.
Tra le drabble ho letto quelle dedicate al mio giudice preferito: Minos di Griffon.
Il tuo Minos nel tempo libero è così umano e piacevole da fare quasi dimenticare quanto sia sadico come stella del cielo nobile.
Caratterizzi molto bene tutti questi personaggi in situazioni così differenti dall'anime, infatti loro nel LC sono esclusivamente negativi, specialmente Minos che risulta essere un sadico che ama torturare gli avversari.
Certo è preferibile quando sforna biscotti al cioccolato per un intero esercito, se i suoi biscottini sono buoni mi unisco agli specter ;)
Me lo immagino anche mentre cucina pop corn per poi godersi un po' di pace guardando un film.
Il suo amore per i film in bianco e nero mi stupisce positivamente, me lo rende più simpatico.
Sul fatto che la carbonara non si possa fare con le penne non sono assolutamente d'accordo con Minos, si vede che è più pasticcere che cuoco ;) alla prossima!

15/09/19, ore 16:03

Non mi sono dimenticata di questa raccolta, tutt'altro...è per questo che ne approfitto e passo anche da queste parti. Ritrovando con un po' di sorpresa la bella sacerdotessa influenzata. Ma niente paura, perché se il fisico richiede una pausa c'è Radamante che è sempre pronto a prendersi cura della sua amata Pandora. E cosa c'è di meglio dello sguardo dell'uomo che ami che ti serve un vassoio pieno di leccornie per la colazione? Niente direi...
Sono convinta che dopo queste innumerevoli attenzioni e dolcezze Pandora starà sicuramente alla grande. Un bel prompt davvero molto adatto alla situazione. Noi ci risentiamo alla prossima, un abbraccio. Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]