Notte di passione
di Ellygattina

30/11/19, ore 10:48

Ciao cara, anzitutto ho appena mandato la richiesta di potermi iscrivere al gruppo.
Non avevo idea che ci fosse e sarei ben lieta se accettaste la mia richiesta di farne parte.
Io sono innamorata di FT ed EZ, e le mie coppie preferite che amo più di tutti sono la Nalu e la Shicca, perciò puoi benissimo capire quanto mi sia piaciuta questa oneshot, l'ho adorata e divorata.
Prima di tutto è scritta benissimo, non è volgare e ho avuto gli occhi a cuore tutto il tempo.
Mi chiedo se tu abbia in mente di scrivere una bella long con loro due, magari anche con i Nalu ahahah, lo so sono sfacciata ma quando un'autrice scrive bene il poi perdo la testa. Scriverai una long, vero? (Occhi a cuore stile Juvia).
Bravissima. La storia andrà dritta tra le preferite.
Tra l'altro, anche io mi sono lanciata in un crossover su FT con i Nalu e Shicca, speriamo bene.
Baci.

13/10/19, ore 16:54

Se vuoi la mia spassionata opinione non sei andata assolutamente oltre. E' stato piacevole ed ellettrizzante leggere di Shiki e Rebecca amanti clandestini sulla Edens Zero. Rebecca ha tirato fuori una sana malizia che in lei vedo però solo riferita nel rapporto con Shiki, perchè per il resto con le altre persone non ha di questi atteggiamenti, anche verso altre coppie ad esempio che potrebbero essere Weisz e Homura. Il legame con Shiki lo vede di gran lunga esclusivo e quindi per questo in grado di giocare anche con la sessualità di coppia. Shiki poi abbiamo forse avuto ancora poche occasioni per vederlo alle prese con una forma di gelosia verso Rebecca, ma secondo me è il classico tipo che farebbe di tutto per proteggerla e trattarla da principessa, e forse un po' rozzo verso altri uomini che potrebbero provare ad insinuarsi tra di loro. La scena d'amore l'ho trovata bellissima per intensità e durata, non scontentava nessuno dei due amanti. Spero in futuro di leggere qualcosa del genere anche per Weisz e Homura. Ciao e buona domenica